Noel Gallagher chiede consigli a Robert De Niro

VEB

Per lui è sempre stato una leggenda e come tale difficile da incontrare e soprattutto quasi impossibile farci una chiacchierata magari a tu per tu.

Lui è il famoso cantante Noel Gallagher e la leggenda? Beh è Robert De Niro, l’ex stella degli Oasis non ha infatti trattenuto l’emozione per aver incontrato il suo mito.

Grazie ad amici comuni si sono ritrovati a pranzare a casa di amici comuni i Francia, quale migliore occasione per scattare qualche foto e condividerla sui social.

Sara MacDonald, la moglie di Noel, ha infatti immortalato il momento in cui i due fanno una chiacchierata a tavola, pare infatti che l’ex leader degli Oasis abbia chiesto consigli e dritte su tutti i fronti.

Gli scatti sono stati poi condivisi sul profilo Instagram e la didascalia che accompagna le foto la dice lunga sulle emozioni provate da Noel, infatti termina così: “E’ realmente accaduto!“.

C’è da dire che in passato lo stesso Noel aveva rivelato, scherzando, di voler prendere il posto di Daniel Craig in un prossimo James Bond, evidentemente questo suo sogno segreto non è ancora sopito e quale migliore attore di Robert De Niro, può dargli consigli?

Foto@Instragram

Next Post

Leonard Cohen, struggente addio alla sua musa

Dirsi addio non è semplice per nessuno, che si creda o meno in una vita ultraterrena dove un giorno ci si possa reicontrare, e certamente non lo è stato per Leonard Cohen che nelle scorse ore ha commosso il mondo con una lettera indirizzata alla sua musa ispiratrice, appena scomparsa. […]