Melissa Satta e Boateng matrimonio rinviato ma si farà

VEB

Dopo il ritorno in Italia di Kevin Prince Boateng, alla corte del Milan, si è subito tornato al parlare del grande evento, ovvero il matrimonio con l’ex velina Melissa Satta.

Voci di corridoio che ha raccolto il magazine Dagospia confermano però che il matrimonio, pare, sia stato spostato o comunque rinviato, secondo Dagospia sembra infatti che per la possibile separazione dei genitori dell’ex velina, il matrimonio sia slittato.

In ogni caso adesso il momento è felice soprattutto per il calciatore che sta pian piano riacquistando la forma fisica, lo si è visto nell’ultima partita contro la Fiorentina, e Melissa Satta ne è felice, confermato anche attraverso i social network:

Come in tutti i lavori capita il momento difficile, non solo nel calcio – scrive – nel momento più buio vuoi vedere la luce e ora, dopo un periodo durissimo in cui sono successe tante cose Kevin è contento, è ritornato nella squadra che ama. Io ovviamente sono milanista dichiarata e quindi è un periodo finalmente felice. Adesso siamo soddisfatti”.

Insomma non ci resta che attendere la nuova data del prossimo matrimonio, i fan saranno alla finestra.

Next Post

Amici 15: ospite della puntata Alessandra Amoroso

Nella puntata di domani, sabato 23 gennaio 2015, nella puntata pomeridiana di Amici (14:10) ci sarà come ospite d’amore una cantante che ha raggiunto il successo proprio grazie ad Amici: Alessandra Amoroso. Sarà ospite di Maria De Filippi e con l’occasione presenterà il suo nuovo album con relativo tour. Ci […]