Mercedesz Henger, la verità sul rapporto con Sergio Arcuri

Come accade sovente, quando una storia finisce, rimangono rancori e accuse reciproche, e naturalmente ciò accade anche quando i protagonisti sono personaggi noti come Mercedesz Henger e Sergio Arcuri, fratello della ben più nota Manuela.

I due sono stati assieme solo poche settimane ed è stato lui, nei giorni scorsi, a comunicare, attraverso un’intervista, che l’amore con la Mercedesz era già giunto al capolinea, con un tono piccato che ha subito scatenato i pettegolezzi.

Non è vero, non abbiamo mai parlato di costruire una famiglia né di figli. Si è inventata tutto” – ha detto a Novella 2000 Sergio che ha poi tentato di spiegare il motivo del comportamento della ragazza: “Voglio credere che sia una sua ingenuità giovanile, perché Mercedesz è una brava ragazza. Anche se è sparita senza un motivo“.

L’ex naufraga del reality L’Isola dei famosi ha invece raccontato la sua verità sulle pagine di Nuovo: “Per lui provavo un sentimento forte che poteva diventare amore, cosa che non è successa. Ci siamo lasciati, però eravamo d’accordo di non dirlo subito. Speravo nella riappacificazione e, comunque, non volevo parlare del mio privato. Invece Sergio l’ha fatto. Mi ha accusata di raccontare che stavamo ancora insieme. E perché avrei dovuto farlo? Per avere più visibilità? Allora mi sarebbe convenuto dire che litigavamo sempre come ha fatto lui. Secondo voi chi ha cercato visibilità?”.

E a chi l’ha accusata di avere già un altro, ha risposto piccata: “Non ho tradito Sergio e lui lo sa benissimo. Prima dell’Isola dei Famosi non stavo con nessuno, poi, ho scelto lui. E, comunque, anche a me, sono arrivate notizie di un suo tradimento, ma gli ho creduto quando ha negato”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Usain Bolt stupisce cantando Bob Marley

Sulla pista è il campione assoluto, l’unico al mondo ad essere capace…

Renzi inaugura sei nuove domus restaurate a Pompei

Matteo Renzi presente agli scavi archeologici di Pompei Durante la vigilia del…