Mercedesz Henger, la verità sul rapporto con Sergio Arcuri

VEB

Come accade sovente, quando una storia finisce, rimangono rancori e accuse reciproche, e naturalmente ciò accade anche quando i protagonisti sono personaggi noti come Mercedesz Henger e Sergio Arcuri, fratello della ben più nota Manuela.

I due sono stati assieme solo poche settimane ed è stato lui, nei giorni scorsi, a comunicare, attraverso un’intervista, che l’amore con la Mercedesz era già giunto al capolinea, con un tono piccato che ha subito scatenato i pettegolezzi.

Non è vero, non abbiamo mai parlato di costruire una famiglia né di figli. Si è inventata tutto” – ha detto a Novella 2000 Sergio che ha poi tentato di spiegare il motivo del comportamento della ragazza: “Voglio credere che sia una sua ingenuità giovanile, perché Mercedesz è una brava ragazza. Anche se è sparita senza un motivo“.

L’ex naufraga del reality L’Isola dei famosi ha invece raccontato la sua verità sulle pagine di Nuovo: “Per lui provavo un sentimento forte che poteva diventare amore, cosa che non è successa. Ci siamo lasciati, però eravamo d’accordo di non dirlo subito. Speravo nella riappacificazione e, comunque, non volevo parlare del mio privato. Invece Sergio l’ha fatto. Mi ha accusata di raccontare che stavamo ancora insieme. E perché avrei dovuto farlo? Per avere più visibilità? Allora mi sarebbe convenuto dire che litigavamo sempre come ha fatto lui. Secondo voi chi ha cercato visibilità?”.

E a chi l’ha accusata di avere già un altro, ha risposto piccata: “Non ho tradito Sergio e lui lo sa benissimo. Prima dell’Isola dei Famosi non stavo con nessuno, poi, ho scelto lui. E, comunque, anche a me, sono arrivate notizie di un suo tradimento, ma gli ho creduto quando ha negato”.

Next Post

Johnny Depp di nuovo Jack Sparrow per visitare i bambini

Lui si è già dimostrato estremamente sensibile nei confronti dei bambini che purtroppo sono costretti in ospedale, anche questa volta Johnny Depp non si è smentito. Vestito da Jack Sparrow, un personaggio amatissimo da grandi e piccini della serie dei film “I Pirati dei Caraibi”, Johnny Depp si è recato […]