Messico: Altro UFO visto entrare nel cratere del vulcano

VEB

Il secondo episodio di segnalazione di UFO che entra nella bocca di un vulcano nel Messico, alimentando le teorie che gli alieni lo utilizzerebbero come base.

I teorici della cospirazione hanno segnalato un oggetto non identificato di colore bianco che entra nella bocca di Popocatepetl, vicino a Città del Messico. L’avvistamento è stato effettuato su webcam che monitorano costantemente il vulcano alto 5.426 metri, che viene chiamato El Popo.

Nel video, che è stato originariamente caricato su YouTube da Esmeralda Martinez, un oggetto bianco sembra dirigersi verso la bocca di El Popo.

I cacciatori di alieni si sono affrettati a individuare l’oggetto, con alcuni che ora sostengono che gli extraterrestri stanno utilizzando il vulcano come base.

Il famoso teorico della cospirazione Scott C Waring ha scritto sul suo blog ET Database: “Questa è una grande scoperta, sono diversi gli UFO intorno al famoso vulcano messicano Popocatepetl“.

Uno degli UFO viene visto uscire dalla bocca del vulcano e sfrecciare nello spazio. Un altro scende ed entra nella bocca del vulcano. Prova assoluta di ciò che già noi ricercatori UFO sapevamo, c’è una base aliena a 5-6 km sotto questo vulcano“.

Un’intera città aliena di molte specie che vivono lì.

Questa non è la prima volta che Waring afferma che El Popo è la base di extraterrestri.

Un video simile dell’anno scorso dal canale YouTube UFO Mania, aveva mostrato una luce intensa e curva che sale lungo il lato del vulcano prima che scomparisse improvvisamente.

Waring ha detto di questo avvistamento: “Ecco un avvistamento incredibile di un UFO boomerang che esce da un vulcano in Messico“.

L’UFO si alza lentamente dal lato del vulcano, brillando intensamente mentre continua a salire e scomparire sopra il vulcano“.

Questa è una prova del 100 percento che esiste una base aliena 5 km al di sotto di questo vulcano, come molti ricercatori UFO e io crediamo“.

Next Post

Salvare una vita? Imparate la manovra di Heimlich

Quando si presenta un grave rischio o pericolo per la salute, solo i medici e gli esperti sanno perfettamente cosa fare: non a caso, in caso di incidente, si consiglia caldamente di non muovere i feriti ma di allertare prontamente i soccorsi. Ma ci sono dei casi in cui non […]
Salvare una vita Imparate la manovra di Heimlich