Messico: Due oggetti fuoriescono dalla bocca di un vulcano

VEB

Molti ufologi affermano che ci sono basi aliene sotterranee. Alcuni UFO arrivano lì attraverso una vasta rete di tunnel e alcuni sono in grado di passare attraverso le prese d’aria dei vulcani attivi.

Messico Due oggetti fuoriescono dalla bocca di un vulcano
foto@Wikimedia

Il famoso ufologo Scott Waring ha riferito di un altro incidente simile, durante il quale una telecamera di sorveglianza dal vivo ha registrato la partenza di due UFO dalla bocca del vulcano attivo Popocatepetl in Messico. Ma non è tutto, appare un terzo UFO, che sta sorvolando il vulcano. Waring crede che non possa essere un aereo, in quanto non sorvolano vulcani attivi.

Nel video, due UFO luminosi volano fuori dalla bocca del vulcano e si dirigono verso l’alto. L’ufologo richiama l’attenzione sul fatto che ormai da dieci anni riceve informazioni su osservazioni di UFO in entrata e in uscita da questo vulcano.

È sicuro che a una profondità di 5-6 chilometri ci sia una base aliena, tuttavia, non spiega perché abbia tratto tali conclusioni.

Next Post

Incredibile spirale appare nei cieli sopra l'oceano pacifico

Un’incredibile spirale nei cieli catturata da centinaia di osservatori del cielo sopra l’Oceano Pacifico. I filmati pubblicati sui social media mostrano la forma a spirale che si espande di dimensioni in pochi secondi, prima di svanire nel cielo notturno. La spiegazione scientifica della misteriosa spirale Secondo l’Astronomy Association della Nuova […]
Incredibile spirale appare nei cieli sopra oceano pacifico