Messico, posseduta da un demone mentre gira un video

VEB

Il video incredibile pubblicato da una donna dalle Aguascalientes nel sud del Messico, mostra un incredibile caso di possessione diabolica.

A pubblicarlo è stata una donna che stava registrando un video messaggio per il suo fidanzato, si vede la donna sdraiata sul letto tranquillamente intenta a mangiare un biscotto mentre si appresta a registrare il messaggio.

Ad un certo punto, al primo morso, la donna scatta e sembra avere una sorta di possessione demoniaca, le mani si irrigidiscono mentre la porta della sua stanza si chiude da sola, lei si alza in preda a questa possessione, riapre la porta e corre via.

Infine si ascoltano dei rumori strani che ovviamente difficili da interpretare, secondo il magazine Yucatan Informa, la donna sta bene e non ha, attualmente, nessun tipo di possessione, ma a questo punto tutti quelli che hanno visionato il filmato si chiedono: possessione demoniaca o semplice scherzo?

Next Post

Roma, il branco aggredisce ragazzo nella Metro

Nella Metropolitana di Roma un ragazzo è stato picchiato selvaggiamente dal branco. Un quattordicenne è stato aggredito da un gruppo di bulli prima per strada e poi nella stazione della Metro A di Subaugusta. Purtroppo per il ragazzo questa non è la prima volta. L’aggressione sembra sia avvenuta ad opera […]
Roma, il branco aggredisce ragazzo nella Metro