Ornella Vanoni, discussione con Pippo Baudo per il gobbo

Povero Pippo Baudo: non solo si è trovata sul palco una cantante che, seppur grandissima nella sua lunga carriera, si è esibita nell’interpretazione di una canzone di cui non ha avuto premura di imparare le parole, ma per di più si è visto bacchettare, come se il padrone di casa non fosse poi lui.

Tra gli ospiti della scorsa puntata di Domenica In c’era anche Ornella Vanoni che, a un certo punto del pomeriggio, si è esibita in una famosa canzone di Vasco Rossi.

La Vanoni aveva scelto la canzone di Vasco Rossi ‘Ogni volta‘ per chiudere la sua esibizione dal vivo: inizia a cantare ma poche note dopo si interrompe perché non ricorda le parole.

La cantante milanese ha dovuto interrompere la sua esibizione poiché il conduttore del programma, Pippo Baudo, le oscurava il ‘gobbo’ impedendole così di leggere il testo della canzone. Il padrone di casa si è assunto ogni colpa per l’inconveniente e Ornella ha potuto portare a termine la sua performance canora.

La colpa è nostra. Ci siamo messi davanti al gobbo elettronico. Tu non potevi leggere le parole”, si è prostrato Baudo dinanzi a una seccatissima Ornella.

Inutile dire che il video della performance, interrotta e poi ripresa, della Vanoni è subito diventato virale e il mondo social si è sbizzarrito con i commenti.

Next Post

Messico, posseduta da un demone mentre gira un video

Il video incredibile pubblicato da una donna dalle Aguascalientes nel sud del Messico, mostra un incredibile caso di possessione diabolica. A pubblicarlo è stata una donna che stava registrando un video messaggio per il suo fidanzato, si vede la donna sdraiata sul letto tranquillamente intenta a mangiare un biscotto mentre […]