Meta di Zuckerberg mira anche al fitness virtuale

VEB

Il nuovo progetto “Meta“, da “metaverse” di Mark Zuckerberg, punta principalmente a tutto ciò che è legato alla realtà virtuale, in questo caso anche alla possibilità di un visore da utilizzare per il fitness.

Within, azienda che sviluppa programmi di fitness per occhiali per realtà virtuale, è entratoa a far parte della Meta Corporation di Mark Zuckerberg, che è “nata” dalla sua idea di Facebook.

La notizie viene segnalata da TASS, che cita naturalmente la Oculus, che sta sviluppando i visori per la realtà aumentata sotto la supervisione di Mark Zuckerberg. per l’accesso alla realtà aumentata sotto la guida di Zuckerberg.

Sono lieto di annunciare che Within ha stretto una partnership con Supernatural per unirsi a Meta. <…> Crediamo che il fitness sarà un incredibile successo in VR“, ha detto l’agenzia citando Within.

Meta di Zuckerberg mira anche al fitness virtuale

Ricordiamo che la ridenominazione di Facebook in Meta era stata precedentemente annunciata dallo stesso Zuckerberg.

L’azienda ha un design, un logo e degli obiettivi completamente nuovi.

Oltre all’ulteriore sviluppo dei social network, creerà un mondo virtuale in cui sarà possibile comunicare sotto forma di avatar, apparire in realtà aumentata e vedere un ologramma in giro.

Tuttavia, la stampa e gli esperti di marketing hanno visto un’altra destinazione in un rebranding così drammatico e urgente.

L’idea alla base del lancio del nuovo nome, Meta, è far dimenticare a tutti il ​​marchio, diventato “tossico” a livello social, di Facebook.

fonte@esoreiter

Next Post

Tre vitamine utili per il nostro cervello

Sono tante le vitamine che fanno bene al nostro organismo, ma alcune in particolari sono realmente utili per il cervello. Il cervello è forse l’organo più complesso e importante di tutto il corpo umano, quindi è essenziale che sia perfettamente funzionante. Molte ricerche hanno dimostrato che alcune vitamine offrono effetti […]
Tre vitamine utili per il nostro cervello