Il nuovo progetto “Meta“, da “metaverse” di Mark Zuckerberg, punta principalmente a tutto ciò che è legato alla realtà virtuale, in questo caso anche alla possibilità di un visore da utilizzare per il fitness.
Within, azienda che sviluppa programmi di fitness per occhiali per realtà virtuale, è entratoa a far parte della Meta Corporation di Mark Zuckerberg, che è “nata” dalla sua idea di Facebook.
La notizie viene segnalata da TASS, che cita naturalmente la Oculus, che sta sviluppando i visori per la realtà aumentata sotto la supervisione di Mark Zuckerberg. per l’accesso alla realtà aumentata sotto la guida di Zuckerberg.
- Con quale criterio compaiono gli amici su Facebook
- Come posso cancellarmi da Facebook per sempre
- Riesce ad avere un figlio grazie ad un donatore su Facebook
“Sono lieto di annunciare che Within ha stretto una partnership con Supernatural per unirsi a Meta. <…> Crediamo che il fitness sarà un incredibile successo in VR“, ha detto l’agenzia citando Within.

L’azienda ha un design, un logo e degli obiettivi completamente nuovi.
Oltre all’ulteriore sviluppo dei social network, creerà un mondo virtuale in cui sarà possibile comunicare sotto forma di avatar, apparire in realtà aumentata e vedere un ologramma in giro.
Tuttavia, la stampa e gli esperti di marketing hanno visto un’altra destinazione in un rebranding così drammatico e urgente.
L’idea alla base del lancio del nuovo nome, Meta, è far dimenticare a tutti il marchio, diventato “tossico” a livello social, di Facebook.
fonte@esoreiter
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.