Metallica, nel Febbraio 2018 tre imperdibili live in Italia

VEB

Manca quasi un anno intero, ma è già partito il conto alla rovescia per un evento assolutamente imperdibile per gli appassionati della celebre band: I Metallica hanno infatti annunciato le date europee del WorldWired Tour, a supporto del loro nuovo album Hardwired…To Self-Destruct, dove compaiono anche ben tre date nel nostro paese.

Il tour comprende tre date in Italia in due città: il 10 febbraio a Torino e il 12 e 14 febbraio a Bologna.

Gli iscritti al Legacy Met Club potranno accedere ad una prevendita dedicata a partire dalle 10.00 del 21 marzo, mentre gli iscritti a My Live Nation potranno accedere a una prevendita anticipata dalle 10.00 del 22 marzo. La vendita generale dei biglietti partirà venerdì 24 marzo alle ore 10.00.

Ogni biglietto acquistato tramite i canali ufficiali comprenderà una copia fisica o digitale di Hardwired…To Self-Destruct. Tutte le informazioni saranno fornite nella mail di conferma dell’acquisto biglietti.

I biglietti avranno particolari misure anti secondary ticketing: riporteranno il nome dell’acquirente come presente sulla carta di credito che si è utilizzata per acquistarli. Il titolare del pagamento dovrà presentare all’ingresso del concerto, insieme al biglietto, la carta di credito che ha utilizzato per l’acquisto dei biglietti e un documento di identità. Nel caso in cui i tickets vengano ritirati sul luogo dell’evento, all’atto del ritiro va mostrata la carta di credito utilizzata per l’acquisto e un documento d’identità di colui che ha effettuato l’acquisto.

Il ‘WorldWired Tour’ partirà il 4 settembre 2017 dallo Ziggo Dome di Amsterdam e si concluderà l’11 maggio 2018 all’Hartwall Arena di Helsinki. A fare da supporto al tour sarà la band norvegese Kvelertak.

Next Post

Jonah Hill incredibilmente dimagrito: sono andato da un nutrizionista

Molti fan si erano spaventati dopo aver visto gli ultimi scatti dell’attore Jonah Hill, famoso per i suoi ruoli in molteplici commedie americane. L’attore di “21 jump street”, “Molto incinta”, “Trafficanti” e molte altre pellicole, è sempre stato molto in carne un problema che ha cercato di risolvere già in […]
jonah hill dimagrito nutrizionista