Che Dio ci aiuti 4 Bull anticipazioni puntate 12 febbraio 2017

Che Dio ci aiuti 4 e Bull sono le serie tv più attese trasmesse dalle reti Rai: la prima va in onda su Rai 1 con ben 2 puntate mentre il secondo che è un telefilm va in onda su Rai 2 alle 21:45 dopo NCIS: unità anticrimine.

Che Dio ci aiuti 4 andrà in onda con altri 2 episodi tutti da gustare. il primo intitolato Bersagli mobili vedremo Suor Angela e Azzurra prendersi cura di Emma appena uscita dall’ospedale. Tra Valentina e Gabriele le cose sembrano non andare bene anzi. Monica fa una nuova conoscenza.

Ne secondo episodio intitolato Una goccia nel mare vedremo Suor Angela prendersi cura di una ragazza di 13 anni con una storia triste alle spalle. La ragazza è convinta che la madre faccia uso di droghe. Monica si prepara per una serata speciale mentre Gabriele deve affrontare una situazione difficile.

Bull è un nuovo telefilm che va in onda dopo NCIS Unità anticrimine, alle 21:45. In questa puntata, intitolata Volo 17-32 vedremo Bull difendere la comandante Taylor Mathison, indagata per negligenza in un incidente aereo. In quanto donna, l’accusata sembra essere vittima di un pregiudizio inconscio da parte della giuria. Ce la farà Bull ha difendere e a vincere la causa?

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Guillermo del Toro si aggiudica il 74 esimo Leone D’Oro a Venezia

Stavolta i pronostici non sono stati smentiti, nonostante tutti i film in…

Uomini e donne Trono over Gemma e Giorgio lasciano davvero il programma?

In trasmissione c’è un grande mormorio che riguarda un delle coppie più…