Molti fan si erano spaventati dopo aver visto gli ultimi scatti dell’attore Jonah Hill, famoso per i suoi ruoli in molteplici commedie americane.
L’attore di “21 jump street”, “Molto incinta”, “Trafficanti” e molte altre pellicole, è sempre stato molto in carne un problema che ha cercato di risolvere già in passato, Jonah Hill infatti ha rivelato come il suo peso è sempre strato fluttuante.
Magro al liceo, spiega l’attore, per poi diventare grasso in età adulta, nel 2011 aveva cominciato a perdere peso ma il tentativo alla fine non era andato a buon fine, oggi rivela alla ABC per tutti i fan preoccupati sul suo stato di salute: “E’ solo una dieta”.
“Vorrei che ci fosse qualcosa che possa fare tutto e subito, una pillola o un genio, ma non è così sono andato da un nutrizionista che ha cambiato il mio modo di mangiare e le mie abitudini. Ho trovato sostegno anche nel cibo giapponese, molto utile per me”.
Jonah però non vorrebbe rinunciare alla sua amata birra e spiega: “Sono andato dal nutrizionista per perdere peso, ma devo capire come posso fare per bere la birra, è così fastidioso perché se non bevo birra dimagrisco subito, appena ne bevo un po’ comincio ad allargarmi”.
Poi una piccola curiosità rivelata al Tonight Show di Jimmy Fallon: “Una volta ho inviato il diario alimentare a Drake, ho guardato indietro nei messaggi inviati e per sbaglio l’ho mandata a Drake, lui non mi ha più scritto ho pensato ecco un’altra persona con la quale non parlerò più”.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.