Jonah Hill incredibilmente dimagrito: sono andato da un nutrizionista

VEB

Molti fan si erano spaventati dopo aver visto gli ultimi scatti dell’attore Jonah Hill, famoso per i suoi ruoli in molteplici commedie americane.

L’attore di “21 jump street”, “Molto incinta”, “Trafficanti” e molte altre pellicole, è sempre stato molto in carne un problema che ha cercato di risolvere già in passato, Jonah Hill infatti ha rivelato come il suo peso è sempre strato fluttuante.

Magro al liceo, spiega l’attore, per poi diventare grasso in età adulta, nel 2011 aveva cominciato a perdere peso ma il tentativo alla fine non era andato a buon fine, oggi rivela alla ABC per tutti i fan preoccupati sul suo stato di salute: “E’ solo una dieta”.

Vorrei che ci fosse qualcosa che possa fare tutto e subito, una pillola o un genio, ma non è così sono andato da un nutrizionista che ha cambiato il mio modo di mangiare e le mie abitudini. Ho trovato sostegno anche nel cibo giapponese, molto utile per me”.

Jonah però non vorrebbe rinunciare alla sua amata birra e spiega: “Sono andato dal nutrizionista per perdere peso, ma devo capire come posso fare per bere la birra, è così fastidioso perché se non bevo birra dimagrisco subito, appena ne bevo un po’ comincio ad allargarmi”.

Poi una piccola curiosità rivelata al Tonight Show di Jimmy Fallon: “Una volta ho inviato il diario alimentare a Drake, ho guardato indietro nei messaggi inviati e per sbaglio l’ho mandata a Drake, lui non mi ha più scritto ho pensato ecco un’altra persona con la quale non parlerò più”.

Next Post

Barbara Eden si confessa: Larry Hagman tormentato beveva in continuazione

E’ stata l’icona soprattutto delle televisione con la serie tv “Strega per amore”, trasmessa dal 1965 al 1970, lei Barbara Eden a 85 anni ha voluto ripercorrere la sua vita artistica. L’attrice ha confessato tanti particolari legati alle sue esperienze professionali e soprattutto ai suoi colleghi, primo fra tutti ovviamente […]
barbara eden si confessa