Metallica, un concerto in streaming per lanciare l’album

VEB

I Metallica si inventano un concerto in streaming per lanciare l’album.

Una ne fanno e cento ne pensano, i Metallica. Estemporanei, irregolari, fuori dal coro e, a volte, perché no, geniali.

Stavolta per lanciare il loro ultimo album si sono inventati un concerto in streaming.

Venerdì 18 novembre la band si esibirà a Londra, presso la House of Vans: sarà l’occasione per lanciare su internet, e non solo, il loro ultimo lavoro, Hardwired…To Self Destruct.

L’esibizione sarà di fronte a non molte persone, che pagheranno per l’occasione almeno 20 sterline, devolute ad associazioni benefiche.

Ma la novità ovviamente è la diretta streaming sul sito del gruppo Metallica.com, nonché sul canale YouTube della band.

I Metallica considerano l’evento come una sorta di pazzia, e così si sono espressi: “Vogliamo che partecipiate tutti, non importa come. Se siete occupati quella sera, niente paura: l’intero show sarà disponibile on demand per sette giorni ancora, dopo la fine. Ci vediamo là”.

L’intero lavoro sarà suddiviso in due cd, per un totale di 80 minuti di musica. Nella versione Deluxe ci sarà un terzo disco aggiuntivo. L’uscita è prevista sempre per venerdì 18 novembre.

Next Post

Roma, riparata a tempo di record la statua dell'Elefante

A Roma la statua dell’Elefante del Bernini è stata riparata a tempo di record. Solo pochi giorni fa la scultura, posta in Piazza della Minerva, è stata sfregiata da vandali ancora non individuati. E’ stata spezzata una zanna dell’elefante e gettata a pochi metri di distanza. La soprintendenza del Comune […]
Roma, riparata a tempo di record la statua dell'Elefante