Meteorite, il nuovo missile di Putin che nessuno può fermare

VEB

Vladimir Putin ha annunciato recentemente che la Russia sta preparando un nuovo missile ipersonico estremamente potente, conosciuto come “meteorite, che secondo le sue affermazioni è inarrestabile.

Questo missile, Avangard, con potenziale nucleare, è stato collocato in un silo sotterraneo nella regione di Orenburg, vicino al Kazakistan.

È in grado di raggiungere velocità ventisette volte superiori a quella del suono e ha un veicolo ipersonico che può uscire dall’atmosfera terrestre e colpire diversi bersagli globali in meno di trenta minuti. Le fonti russe affermano che è l’unica arma del suo genere e che non può essere intercettata dai sistemi di difesa missilistica.

Putin paragona l’impatto dell’Avangard a quello di un meteorite, descrivendolo come invincibile. Ha dichiarato che l’arma è immune a qualsiasi sistema di difesa attuale o futuro del nemico.

Nel 2018, lo ha descritto come un oggetto celeste infuocato, simile a un meteorite o a un bolide. Queste dichiarazioni seguono l’avvertimento dell’ex presidente statunitense Donald Trump, che durante un discorso al Florida Freedom Summit a Kissimmee, Florida, ha espresso preoccupazioni sulla possibilità di una Terza Guerra Mondiale.

Trump ha promesso che, se rieletto, userà la forza per mantenere la pace e prevenire un tale conflitto, sottolineando che il mondo si trova molto vicino a questa eventualità.

Next Post

Scoperta Rivoluzionaria: La Gigantesca Piramide Nera Nascosta in Alaska

Le antiche costruzioni piramidali sono da sempre oggetto di grande interesse per studiosi e curiosi, sia che si parli delle famose piramidi di Giza o di leggende riguardanti piramidi nascoste vicino all’Alaska. Doug Mutschler, ex agente di controspionaggio americano, che sostiene di aver trovato una gigantesca piramide nera celata nelle […]
Scoperta Rivoluzionaria La Gigantesca Piramide Nera Nascosta in Alaska