Mi basta un missile per farti fuori, la minaccia di Putin

VEB

Basterebbe un missile ci vorrebbe un minuto” queste sarebbero state le parole di Putin nei confronti dell’ex primo ministro inglese Boris Johnson.

In un documentario andato in onda pochi giorni fa sulla rete BBC, l’ex capo del governo britannico racconta la sua “lunghissima” e “particolare” conversazione telefonica con il presidente russo.

Mi basta un missile per farti fuori la minaccia di Putin
foto@Pixabay

L’ex primo ministro britannico Boris Johnson racconta in un documentario della BBC che il presidente russo Vladimir Putin “lo ha minacciato in modo particolare” prima dell’invasione dell’Ucraina dicendogli che “un missile avrebbe impiegato un minuto“.

Nel documentario, diviso in tre parti, l’ex primo ministro britannico racconta la sua “lunghissima” conversazione telefonica con il presidente russo dopo la sua visita a Kiev all’inizio di febbraio del l’anno scorso.

Boris Johnson racconta di aver avvertito il presidente russo delle pesanti sanzioni che l’occidente avrebbe preso seri provvedimenti se Putin avesse invaso l’Ucraina.

Poi durante l’intervista rivela: “A un certo punto, mi ha minacciato in un certo senso e ha detto: ‘Boris, non voglio fargli del male, ma con un missile ci vorrebbe un minuto“, ha aggiunto Boris Johnson.

Penso che tenendo conto del tono rilassato che ha assunto, della distanza che sembrava avere, non abbia tenuto conto dei miei tentativi di portarlo a negoziare“, aggiunge l’ex primo ministro britannico.

Next Post

La spesa a portata di mano

Sei mai stato a fare la spesa e hai desiderato che qualcuno portasse i prodotti direttamente a casa tua? Beh, ora si può! Grazie alla spesa online è possibile effettuare gli acquisti direttamente da casa, in pochi minuti.Quest’ultima offre una vasta gamma di prodotti di qualità, dai generi alimentari ai […]
La spesa a portata di mano

Possono interessarti