Michael Bublè, il figlio malato sarà a casa per Natale

VEB

Nelle scorse settimane Michael Bublè ha dato una terribile notizia ai suoi fans, ma anche al mondo intero: il cantante ha annunciato il suo ritiro dalle scene, per poter star accanto al suo piccolo, ammalato di cancro al fegato.

Il piccolo Noah, di tre anni, sta combattendo la sua battaglia per la vita, ma per fortuna sta abbastanza bene per poter trascorrere il Natale fuori dall’ospedale mentre combatte la malattia.

La famiglia Bublè resterà comunque in California, dove il bambino si sta curando e a loro, per le feste, si uniranno i parenti argentini di Luisana, la mamma del piccolo,  mentre la nonna materna si trova già in California per dare supporto alla figlia e al genero.

Daniela Lopilato, sorella di Luisana, ha nel frattempo dichiarato che il bimbo per i prossimi 4 mesi si sottoporrà a un ciclo di chemioterapia. Il trattamento si farà nella clinica di Buenos Aires specializzata che si è occupata di diagnosticare il cancro del piccolo.

Il bambino, scrive invece il MailOnLine, potrebbe essere operato a fine mese in un ospedale californiano. I medici sperano che il tumore sia abbastanza piccolo da poter essere asportato.

La speranza della famiglia naturalmente è che il bambino possa avere un pieno recupero e tornare a casa in modo permanente al più presto.

Next Post

Madonna: dopo il bacio con Michael Jackson, la sfuriata

E’ delle ultime ore la rivelazione della cantante Madonna che durante una puntata del Carpool Karaoke con James Corden, ha confermato il suo bacio con Michael Jackson. Madonna proprio ad inizio settimana durante la messa in onda della famosa trasmissione “itinerante” del conduttore James Corden, tra una parola e l’altra ha […]