E’ delle ultime ore la rivelazione della cantante Madonna che durante una puntata del Carpool Karaoke con James Corden, ha confermato il suo bacio con Michael Jackson.
Madonna proprio ad inizio settimana durante la messa in onda della famosa trasmissione “itinerante” del conduttore James Corden, tra una parola e l’altra ha rivelato di aver dato un bacio a Michael Jackson, aggiungendo anche di aver fatto lei la prima mossa.
Le indiscrezioni però si fermano lì, perché secondo quanto riportato dal magazine TMZ, a quel bacio non ci fu nessun seguito e secondo un amico di famiglia, Flo Anthony, fu proprio Michael Jackson a frenare la cantante.
- Il figlio di Michael Jackson fa delle rivelazioni sul padre
- Stati Uniti: In una chiesa la statua della Madonna sbatte le palpebre
- Le ultime parole di Michael Jackson rivelate dal suo medico
Michael infatti risultò infastidito soprattutto dalle parole di Madonna che, pare, gli avrebbe consigliato un cambiamento di look e addirittura lo avrebbe dichiarato in un’intervista confermando che avrebbe voluto “tirarlo” fuori da quel personaggio.
Madonna però ricorda benissimo quel momento infatti durante la trasmissione rivela: “Ho fatto io la prima mossa, lui era un tipo un po’ timido, tuttavia con l’aiuto di un bicchiere di Chardonnay…ha funzionato a meraviglia”.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.