Madonna: dopo il bacio con Michael Jackson, la sfuriata

VEB 3

E’ delle ultime ore la rivelazione della cantante Madonna che durante una puntata del Carpool Karaoke con James Corden, ha confermato il suo bacio con Michael Jackson.

Madonna proprio ad inizio settimana durante la messa in onda della famosa trasmissione “itinerante” del conduttore James Corden, tra una parola e l’altra ha rivelato di aver dato un bacio a Michael Jackson, aggiungendo anche di aver fatto lei la prima mossa.

Le indiscrezioni però si fermano lì, perché secondo quanto riportato dal magazine TMZ, a quel bacio non ci fu nessun seguito e secondo un amico di famiglia, Flo Anthony, fu proprio Michael Jackson a frenare la cantante.

Michael infatti risultò infastidito soprattutto dalle parole di Madonna che, pare, gli avrebbe consigliato un cambiamento di look e addirittura lo avrebbe dichiarato in un’intervista confermando che avrebbe voluto “tirarlo” fuori da quel personaggio.

Madonna però ricorda benissimo quel momento infatti durante la trasmissione rivela: “Ho fatto io la prima mossa, lui era un tipo un po’ timido, tuttavia con l’aiuto di un bicchiere di Chardonnay…ha funzionato a meraviglia”.

3 thoughts on “Madonna: dopo il bacio con Michael Jackson, la sfuriata

    1. Mbe’ magari Madonna lo avrebbe aiutato ad uscire dalla gabbia che gli si era costruita attorno… e chissa’ che adesso non sarebbe ancora qui… ciao.

  1. Mi fa troppo schifo Madonna per dire qualcosa di buono… spero solo che Michael si sia disinfettato le labbra dopo quel gesto… troppo inconciliabili quei due mondi, secondo me, e difficilmente credo che lei avrebbe potuto in qualche modo “aiutare” lui… e poi, parliamoci sinceramente, si meritava ben di meglio di quella tr**a lì.

Comments are closed.

Next Post

Nuova Zelanda: Capsula aliena in riva al mare?

Di oggetti strani e sotto certi aspetti assurdi, ne sono stati ritrovati tantissimi ma quello fotografato da Melissa Doubleday che ha poi condiviso il tutto sul social Facebook, ha qualcosa di veramente incredibile. L’hanno soprannominata la “capsula aliena”, si tratta di un misterioso oggetto o “fenomeno naturale” sulle spiagge di […]