Michael Bublé, suo figlio ha sconfitto il cancro

VEB 1

Una bellissima notizia, che rende felicissimi il cantante, la sua famiglia ma anche i suoi milioni di fans che attendevano ansiosi notizie sulla salute del piccolino: Noah, il figlio di tre anni di Michael Bublé, ha sconfitto il cancro e finalmente può tornare a casa con la mamma e il papà.

Il piccolo, figlio dell’artista e della moglie Luisana Lopilato, in autunno era stato colpito da una forma di tumore. Alla scoperta del tumore del piccolo Noah, Michael aveva abbandonato tutti i suoi impegni per stare accanto al piccolo, che era stato ricoverato a Los Angeles.

“In questo momento così difficile, vi chiediamo di pregare per noi e rispettare la nostra privacy. Abbiamo una lunga strada da percorrere e spero che con il sostegno della nostra famiglia, degli amici, dei fan, riusciremo a vincere questa battaglia, a Dio piacendo”, aveva scritto il cantante in un lungo post su Facebook.

Il bambino, dopo un ciclo di chemio non andato a buon fine, è stato recentemente operato per asportare il tumore.

Lo zio Dario Lopialto in queste ore ha però confermato che il piccolo è stato dimesso dall’ospedale di Los Angeles dove era in cura. Ora tutta la famiglia è in Argentina, Paese natale della mamma.

Già da settimane circolava la notizia che il piccolo stesse sconfiggendo il cancro e si sentisse sempre meglio.

One thought on “Michael Bublé, suo figlio ha sconfitto il cancro

Comments are closed.

Next Post

Patrick Dempsey e Mark Webber in giro su una Porsche 911

C’è chi fa battere il cuore delle fan di tutto il mondo e chi invece quello degli sportivi, sono Patrick Dempsey e Mark Webber. Cosa succede se i due si incrociano e decidono di collaborare? Semplice, testano nuove esperienze di guida ed in questo caso su una Porsche 911 4GTS […]
patrick dempsey e mark webber porsche 911