Una bellissima notizia, che rende felicissimi il cantante, la sua famiglia ma anche i suoi milioni di fans che attendevano ansiosi notizie sulla salute del piccolino: Noah, il figlio di tre anni di Michael Bublé, ha sconfitto il cancro e finalmente può tornare a casa con la mamma e il papà.
Il piccolo, figlio dell’artista e della moglie Luisana Lopilato, in autunno era stato colpito da una forma di tumore. Alla scoperta del tumore del piccolo Noah, Michael aveva abbandonato tutti i suoi impegni per stare accanto al piccolo, che era stato ricoverato a Los Angeles.
“In questo momento così difficile, vi chiediamo di pregare per noi e rispettare la nostra privacy. Abbiamo una lunga strada da percorrere e spero che con il sostegno della nostra famiglia, degli amici, dei fan, riusciremo a vincere questa battaglia, a Dio piacendo”, aveva scritto il cantante in un lungo post su Facebook.
Il bambino, dopo un ciclo di chemio non andato a buon fine, è stato recentemente operato per asportare il tumore.
Lo zio Dario Lopialto in queste ore ha però confermato che il piccolo è stato dimesso dall’ospedale di Los Angeles dove era in cura. Ora tutta la famiglia è in Argentina, Paese natale della mamma.
Già da settimane circolava la notizia che il piccolo stesse sconfiggendo il cancro e si sentisse sempre meglio.