Patrick Dempsey e Mark Webber in giro su una Porsche 911

VEB

C’è chi fa battere il cuore delle fan di tutto il mondo e chi invece quello degli sportivi, sono Patrick Dempsey e Mark Webber.

Cosa succede se i due si incrociano e decidono di collaborare? Semplice, testano nuove esperienze di guida ed in questo caso su una Porsche 911 4GTS prima che questa faccia il check-out in attesa degli altri veicoli, nonostante la grande passione del beniamino di “Grey’s Anatomy”, Patrick ha deciso di lasciare il primo giro proprio a Mark Webber.

Mark è brand ambassador Porsche, mentre Patrick è un grandissimo appassionato soprattutto del marchio tedesco, proprio durante un’intervista alla famosa tv CNN, l’attore aveva rivelato il suo primo grande amore per la Porsche.

Patrick confermava: “Era una 356 del 1963, era sulla strada di Santa Monica e aveva il cartello “vendesi”, appena ho terminato di girare praticamente il mio primo film (Playboy in prova), ho preso praticamente il mio intero stipendio e ho comprato quell’auto”.

Ma l’attore ha anche rivelato quanto la Porsche sia anche bella da vedere e non solo da guidare: “Mi piace guidare, ma si può anche guardare perché è scultorea, è bella da vedere” ha spiegato Patrick che poi prosegue: “Se si guarda la linea della Porsche è identificabile subito perché è un’icona”.

Next Post

Emma Thompson: Hollywood spinge a diventare anoressiche

La denuncia è di quelle importanti, che deve spingere a far riflettere, perché se una brava e affermata attrice come lei deve preoccuparsi così ossessivamente della propria forma fisica, figuriamoci cosa possono arrivare a fare al proprio corpo le giovanissime in cerca delle luci della ribalta. Emma Thompson ha denunciato […]