Michael J. Fox saluti e abbracci con Eddie Vedder dei Pearl Jam
michael j fox con eddie vedder

Ha sempre amato il Rock and Roll ed è una vera e propria leggenda per milioni di fan in tutto il mondo, Michael J. Fox è stato paparazzato insieme al grande Eddie Vedder dei Pearl Jam.

L’attore 55enne era insieme alla moglie, Tracy Pollan, in occasione del 32esimo evento del Rock and Roll of Fame Induction, una cerimonia molto interessante alla quale si è unito, allo stesso tavolo dell’attore, il leader dei Pearl Jam: Eddie Vedder.

I tre sembravano molto divertiti ed Eddie ha abbracciato molto calorosamente Michael, due icone a confronto una della musica e l’altro del cinema, ma l’attore era davvero molto richiesto infatti ha posato anche accanto Dhani Harrison, il figlio dell’ex Beatles George Harrison.

Pochi giorni fa lo stesso Michael J. Fox aveva ironizzato, amaramente, sui sintomi della sua malattia, il morbo di Parkinson, rivelando: “La verità è che ormai quasi tutti i giorni si arriva al punto in cui letteralmente non riesco a smettere di ridere dei miei sintomi”.

Aveva parlato anche di un episodio davvero singolare nel prendere una tazza di caffè nella cucina di casa sua, commentando: “Spesso penso che la gente può guardarmi e pensare: poverino Michael neanche una tazza di caffè riesce a prendere”.

 

In ogni caso l’attore è sempre positivo e l’unica cosa che realmente lo infastidisce, rivela al magazine scientifico AARP, sono i crampi e i dolori ai piedi e alle gambe che spesso avvengono improvvisamente anche durante la notte.

Loading...
Potrebbero interessarti

Cate Blanchett tra i tanti sceglierebbe Viggo Mortensen

Indelebile la sua interpretazione nella saga de: Il Signore degli Anelli, Cate…

Yuri Chechi morto, ma lui risponde su Twitter

La grande celebrità, il ginnasta soprannominato “Il signore degli anelli”, medaglia d’oro…