Michael Jackson l’ultimo segreto: I miei figli a Diana Ross

VEB

Le ultime volontà del re del pop Michael Jackson sarebbero legate ai suoi figli, secondo quanto rivela il magazine RadarOnline.

Sembra infatti che la cantante Diana Ross, grande amica di Michael, sia stata sempre legata ai figli del Re del pop, secondo alcune voci all’interno della famiglia Jackson, la cantante avrebbe sempre “sorvegliato” i bambini di Michael.

Anche se il cantante prima di morire aveva nominato la madre, Katherine Esther Jackson, tutore dei suoi bambini, ovvero Prince, Paris e Blanket, la stessa Diana Ross ha sempre quasi “supervisionato” il tutto cercando sempre di dare una mano.

Oggi infatti la cantante sarebbe molto preoccupata per le condizioni di Paris, visto il tentato suicidio per fortunatamente non riuscito del 2013 e soprattutto gli ultimi avvistamenti del ragazzo, che oggi ha 19 anni, che evidentemente continua non proprio a rigare dritto.

Secondo quanto rivelato dal magazine Radaronline, la cantante Diana Ross potrebbe anche prendere la decisione di farli venire a vivere con lei, anche per riguardo al suo grande amico Michael.

Next Post

Orlando Bloom scatto segreto con la Compagnia dell’Anello

Orlando Bloom evidentemente ha avuto un flashback che lo ha riportato indietro negli anni, precisamente nel periodo delle riprese della famosa saga de: Il Signore degli Anelli. L’attore ha voluto condividere sul suo profilo Instagram, uno scatto molto simpatico della “Compagnia dell’anello” insieme ai suoi amici, i vari Ian McKellen, […]