Orlando Bloom scatto segreto con la Compagnia dell’Anello

VEB

Orlando Bloom evidentemente ha avuto un flashback che lo ha riportato indietro negli anni, precisamente nel periodo delle riprese della famosa saga de: Il Signore degli Anelli.

L’attore ha voluto condividere sul suo profilo Instagram, uno scatto molto simpatico della “Compagnia dell’anello” insieme ai suoi amici, i vari Ian McKellen, Elijah Wood, Viggo Mortensen, Sean Astin, tutti in posa per mostrare il loro tatuaggio.

Orlando ha voluto evidentemente sottolineare quel periodo molto bello legato alle riprese della trilogia de Il Signore Degli Anelli, anche la didascalia lascia un segno di malinconia: “Quando tutti abbiamo avuto i nostri tatuaggi che abbiamo amato così tanto”.

Poi l’attore ha anche rivelato che in quello scatto si sono “anticipati i tempi”, infatti scherzando ha confermato: “Chi avrebbe mai pensato che qualche anno più tardi sarebbero stati tutti a scattarsi “buffonate” così”.

Next Post

Flavio Insinna senza matrimonio quali sono i progetti?

La vita professionale non potrebbe essere più soddisfacente per lui, che proprio a breve si prepara a dare il via a un nuovo programma, naturalmente targato Rai. Flavio Insinna sarà il conduttore del nuovo show del sabato sera di Rai1, un format originale intitolato ‘Dieci Cose’, ideato da Walter Veltroni che […]