Michael Jackson voleva sposare l’undicenne Emma Watson

VEB

Sebbene ormai è scomparso da diversi anni, il suo ricordo è ancora vivo e forte nella mente dei suoi tantissimi fans disseminati in tutto il mondo ma purtroppo anche le illazioni intorno al suo nome, con i giornalisti che continuano a costruire attorno alla sua vita le più svariate storie, più o meno verificate e verificabili.

Nuove, inquietanti, rivelazioni sulla vita di Michael Jackson sono state rivelate da Conrad Murray nel suo libro This Is It: Murray è il dottore che secondo l’accusa somministrò al Re del pop i farmaci che ne causarono la morte, e per questo fu condannato a 4 anni di prigione nel 2014.

Nel suo libro l’uomo ha rivelato che nel 2001 Jackson avrebbe perso la testa per Emma Watson, allora 11enne, a tal punto da voler “pianificare il matrimonio in occasione dei concerti a Londra‘.

Sempre secondo quanto dichiarato da Murray nel libro, Jackson aveva già messo gli occhi sulla sua figlioccia Harriet Lester da quando aveva cinque anni. L’ossessione di sposarla si sarebbe concretizzata però solo dopo il dodicesimo compleanno della ragazza.

Per quanto riguarda Emma Watson, sarebbe diventata per la star un’ossessione a tal punto da averne un cartonato in casa e aver anche cercato qualcuno che studiasse il caso dal punto di vista legale, per evitare le accuse di pedofilia.

Già da vivo la pop star ha dovuto fare i conti con le accuse di pedofilia: nel 2003 il cantante fu accusato di violenza su minore dopo che venne filmato mentre camminava mano nella mano con un ragazzino di 13 anni (Gavin Arvizo) e dopo aver ammesso di aver diviso la stanza con lui, ma alla fine nel 2005 Michael subì un processo e venne assolto in quanto la famiglia Arvizo risultò essere conosciuta per aver spesso tentato di truffare vip e star allo scopo di estorcere denaro.

Next Post

Mya, il recruiting affidato a un robot

Il recruiting, processo di pre-selezione dei candidati in cerca di lavoro, da oggi è affidato al robot Mya. Sarà Mya a fare i colloqui di lavoro. E così l’intelligenza artificiale diventa sempre più parte integrante delle nostre vite. Mya è un chatbot e, in quanto tale, capace di interagire con […]
Mya, il recruiting affidato a un robot