Michelle Hunziker, doppia festa il 10 ottobre e gli auguri speciali della figlia Aurora

VEB

Sono trascorsi già due anni da quando, il 10 ottobre del 2013, è venuta alla luce la prima figlia nata dall’amore tra la bellissima conduttrice televisiva, attrice, modella e cantante svizzera naturalizzata italiana Michelle Hunziker ed il giovane imprenditore Tomaso Trussardi, figlio dello scomparso imprenditore e stilista Nicola Trussardi e socio dell’omonima casa di moda. Ma il 10 ottobre, per la bella Michelle e l’affascinante Tomaso, è una data molto importante non solo perché è nata la piccola Sole ma anche perché un anno dopo il lieto evento, ed esattamente il 10 ottobre del 2014, i due hanno esaudito il sogno di ogni coppia di innamorati ovvero quello di convolare a nozze.

Tomaso e Michelle si sono infatti sposati i al Palazzo della Ragione di Bergamo il 10 ottobre del 2014 e, pochissimi giorni fa hanno festeggiato il secondo compleanno della piccola Sole ed il loro primo anniversario di matrimonio. Aurora Ramazzotti, sorella maggiore della piccola Sole Trussardi, nata dall’amore con il celebre artista Eros Ramazzotti, ha voluto dedicare un dolcissimo messaggio alla sorellina pubblicando su Instagram una dolcissima fotografia in cui bacia la fronte della sorellina nata da poco e, scrivendo come didascalia all’immagine, delle dolcissime parole.

Nello specifico ecco quanto affermato “Qui avevi giusto qualche ora di vita.. E oggi sono già due anni. Più passa il tempo e più mi innamoro. Auguri alla mia bubi del cuore. Auguri al mio Sole”. E proprio alcuni giorni fa la figlia di Eros e Michelle è stata fotografata in compagnia di alcune amiche mentre fuma una sigaretta fuori dal ristorante, per le vie di Milano, dove mamma Michelle ed il marito Tomaso stavano festeggiando il primo anniversario di matrimonio ed il secondo compleanno della piccola Sole.

Next Post

Eurochocolate 2015, al via il 16 ottobre la ventiduesima edizione

Il cioccolato è una passione per milioni di persone. Bello daguardare ma soprattutto buonissimo da gustare, proprio il cioccolato sarà l’elemento fondamentale dell’Eurochocolate, celebre manifestazione annuale dedicata proprio alla cultira del cioccolato e che, come ogni anno, avrà luogo nella bellissima città di Perugia. La manifestazione in questione ha avuto […]