Franco Noriega, lo chef diventato una celebrità del web

VEB

Anche l’occhio vuole la sua parte: vale certamente per la presentazione dei cibi che vanno serviti in tavola, ma evidentemente vale anche per chi li prepara, perché uno chef come lui non passa certo inosservato, per la gioia delle donne appassionate di cucina.

Franco Noriega ha 27 anni ed è uno chef diventato una star sul Web: è stato infatti eletto «cuoco più sexy del mondo».

Per capire basta guardare lefoto pubblicate sulla sua pagina Instagram , dove Noriega, ai succulenti e colorati manicaretti da lui preparati, alterna pose da modello, mostrandosi in tutta la sua bellezza: sguardo penetrante, fisico scolpito dai muscoli e un sorriso che incanta.

Attenzione però a mettere in dubbio il suo talento:  Noriega ha studiato alla Cordon Bleu e all’International Culinary Center di New York. Da qualche mese ha aperto il suo primo ristorante, la rosticceria peruviana “Baby Brasa” a Williamsburg, New York.

Franco ha mamma italiana e padre peruviano ed inoltre fa il modello da quasi 10 anni: è comparso infatti nelle campagne pubblicitarie Dolce&Gabbana, Burberry, Zegna, Marc Jacobs e Louis Vuitton.

Next Post

Michelle Hunziker: Tomaso mi regala una villa

Tomaso Trussardi a quanto pare è un uomo di gran cuore e soprattutto molto generoso, lo ha dimostrato quest’ultimo gesto fatto per il suo amore Michelle Hunziker. Secondo quanto scritto dal settimanale Novella 2000, il rampollo di casa Trussardi, avrebbe regalato a Michelle una villa stupenda e soprattutto un’incredibile auto […]