Michelle Obama conquista tutti col suo karaoke

VEB

Negli Stati Uniti è ormai un must, si tratta del Carpool Karaoke condotto da James Corden, un vero e proprio “karaoke mobile”.

In pratica vip e personaggi dello spettacolo accompagnano l’autista ovvero James Corden, durante un tragitto lungo il quale ci si diverte cantando le canzoni di sottofondo, in una delle ultime puntate ha conquistato il pubblico nientemeno che la First Lady Michelle Obama.

Michelle si è divertita e ha divertito molto tutti i telespettatori, d’altronde la moglie di Obama si è sempre distinta non solo per la sua grinta e la voglia di non essere solo “la moglie del presidente”, ma anche per la sua simpatia.

La signora Obama durante il Carpool Karaoke ha rivelato di non amare molto ascoltare la musica in auto, sembra proprio che insieme a James Corden sia stata una delle pochissime volte da sette anni a questa parte.

La puntata sarà trasmessa il prossimo mercoledì in edizione integrale, ma già i telespettatori hanno potuto leggere i tweet ufficiali del conduttore James Corden e le sue anteprime: “Aspetta un attimo, cosa sta facendo James Corden con Michelle Obama?”.

Next Post

Chicco Nalli, troppo forte l’assenza della sua Tina Cipollari

Per la gioia dei suoi tantissimi fan, la bella Tina Cipollari, dopo diversi anni nelle vesti di opinionista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, si è decisa a intraprendere una nuova esperienza televisiva e, approdata da mamma Rai, sarà una dei protagonisti di Pechino Express. Come saprà bene chi […]