Sembra periodo di reunion per gli attori famosi per le serie tv targate anni 90 fino ai primi del 2000, così mentre Luke Perry, Tori Spelling, Jason Priestley e compagni…litigano per il cachet non pagato per la loro mini-reunion, oggi ci sono Michelle Williams e James Van Der Beek che in un’occasione speciale si sono ritrovati.
L’occasione è il compleanno dell’attore Matt Damon al quale tutti e due sono stati invitati creando, seppur non volendo, una sorta di mini-reunion difatti tutti e due erano protagonisti della serie tv Dawson Creek, serie tra l’altro molto amata.
Si può dire comunque che tutti e due sembrano in gran forma, per loro il tempo sembra quasi non essere passato, certo non si può dire che si tratta di una reunion ma semplicemente di un’occasione per rivedere insieme due dei protagonisti principali, ma i fan non disperano e sono sempre fiduciosi nell’attendere un appuntamento per una vera reunion completa.
La festa si è tenuta nel week-end, come detto in occasione del compleanno di Matt Damon, James Van Der Beek vestito completamente di nero e Michelle Williams con un vestitino che ha messo in mostra la sua linea perfetta nonostante qualche anno passato.
foto@Getty