Sarah Jessica Paker mette a dieta Matthew Broderick

VEB

L’amore passa sopra a tutto ma evidentemente non all’aspetto esteriore soprattutto se questo è “appannato” nel tempo.

E’ il caso di Sarah Jessica Parker sposata e innamorata del suo Matthew Broderick già da molto tempo, l’attrice famosa soprattutto per la fortunata serie tv “Sex and the City” è sempre splendidamente in forma, non si può dire lo stesso, evidentemente, del marito l’attore Matthew Broderick.

Secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine RadarOnline, sembra proprio che Sarah abbia scelto e imposto a Matthew una rigorosa dieta da seguire passo passo per rimuovere quel “rolotino” di ciccia ben visibile nel girovita dell’attore.

La dieta si basa non solo sull’alimentazione: pochi carboidrati e carne magra, ma soprattutto tanta attività fisica e un po’ di sano esercizio yoga, l’attrice oggi 51enne avrebbe richiesto espressamente al marito di dimagrire e rimettersi in forma, evidentemente anche l’amore ha bisogno del suo “carburante” per rimanere acceso.

Next Post

Caitlyn Jenner vuole diventare mamma nel 2017

La notizia è bella grossa e non sembra affatto solo un semplice rumor, sembra infatti che l’ex atleta e oggi diventata Caitlyn Jenner sia in procinto di diventare mamma. Secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine RadarOnline l’ex atleta, prima William Bruce Jenner e successivamente diventato donna col nome di Caitlyn […]