Microsoft abilita i comandi vocali su Windows 11

VEB

Microsoft ha recentemente lanciato la funzionalità di accesso vocale di Windows 11 con la versione 22518 di questo sistema. Questa funzione consente all’utente di gestire le attività di base su Windows 11 tramite comandi vocal

Si possono utilizzare i comandi vocali per aprire o chiudere un’applicazione, per eseguire ricerche all’interno del browser e molte altre funzioni simili.

Microsoft abilita i comandi vocali su Windows 11
foto@Flickr

I comandi vocali possono essere utilizzati anche per dettare il testo o per controllare il puntatore del mouse.

Questa funzione può essere utilizzata anche per mostrare o nascondere la tastiera virtuale utilizzando comandi come “Mostra tastiera” o “Nascondi tastiera”.

Una volta aperta la tastiera virtuale utilizzando il comando vocale, l’utente vedrà un numero sopra ogni tasto e questo numero lo aiuterà a premere il tasto utilizzando il comando vocale.

È stato riferito che queste funzionalità sono disponibili solo per gli utenti registrati del programma Windows Insider, mentre la società non ha ancora rivelato quando le funzionalità saranno disponibili in una versione pubblica del suo sistema operativo.

Next Post

Raggio di luce anomalo illumina la Turchia

Un potente raggio giallo è stato visto al Passo Zigana nei Monti del Ponto, vicino al confine turco. Testimoni oculari lo hanno paragonato ai raggi UFO visti nei film di fantascienza. La gente del posto ha osservato il gigantesco raggio di luce con stupore per tre ore. Dicono di non […]
Raggio di luce anomalo illumina la Turchia