Raggio di luce anomalo illumina la Turchia

VEB

Un potente raggio giallo è stato visto al Passo Zigana nei Monti del Ponto, vicino al confine turco.

Testimoni oculari lo hanno paragonato ai raggi UFO visti nei film di fantascienza.

La gente del posto ha osservato il gigantesco raggio di luce con stupore per tre ore. Dicono di non aver mai visto niente di simile.

Raggio di luce anomalo illumina la Turchia
foto@Youtube

Un enorme raggio dorato è stato visto al passo Zigana nelle montagne del Ponto nella provincia di Gumushan, vicino al confine con la provincia di Trabzon nella Turchia nord-orientale.

Un raro fenomeno è stato registrato dal territorio del centro sciistico Zigana Gumuskayak a un’altitudine di 2100 metri sul livello del mare.

Testimoni oculari affermano che un’enorme luce dorata ha brillato sulle pendici del Passo Zigana da un punto per circa tre ore.

Abdullah Eroglu, un portavoce del centro sciistico della zona, ha affermato di aver visto una vasta gamma di panorami mozzafiato sul sito prima, ma di non aver mai visto nulla di simile.

Ha aggiunto: “Incoraggiamo sempre i nostri visitatori a godersi i panorami unici di Zigana. Sono stati fortunati a vedere la scena più incredibile oggi. Questo raggio di luce cadde per molto tempo sulle pendici dello Zigana”.

Alcuni testimoni oculari lo hanno paragonato a un arcobaleno verticale. Gli ospiti del nostro centro sono rimasti molto sorpresi nel vedere questa scena e hanno immediatamente preso i loro telefoni per immortalare questo momento“.

I fasci di luce sono uno spettacolo comune nei film di fantascienza, poiché sono spesso visti discendere da astronavi aliene per trasportare persone, animali o altri oggetti di interesse per gli alieni.

fonte@esoreiter

Next Post

Intel cerca di recuperare terreno con gli Alder Lake

Gli Alder Lake di 12a generazione sono arrivati, inaugurando una nuova era dei chip dell’azienda, guidata dal suo processore di punta Core i9-12900K, che l’azienda promette essere il miglior processore per gaming al mondo. Attualmente ci sono tre nuovi chip, guidati dal processore Core i9-12900K che offre un totale di […]
Intel cerca di recuperare terreno con gli Alder Lake