Mika i suoi progetti ed un nuovo show

VEB

Di mestiere fa il cantante, ma già come giudice di un reality musicale ha dimostrato di saper essere uno show man di tutto rispetto, ed è proprio per questo che la Rai, in piena ristrutturazione aziendale e pronta a investire sulle nuove leve e nelle nuove idee, ha scelto di credere in lui e di affidargli uno show incentrato.

Mika, una delle più importanti popstar internazionali, ha appena confermato il suo arrivo su Raidue come protagonista di un nuovo progetto televisivo, in onda in quattro puntate in prima serata a novembre.

Uno show tutto mio… È una cosa che segretamente ho sempre sognato di fare, ma fino a poche settimane fa non avrei nemmeno immaginato che sarebbe stato possibile“, ha detto entusiasta.

Il neo-direttore di Rai2 Ilaria Dallatana ha confermato: “Sono molto orgogliosa che Mika abbia accettato la proposta di realizzare il suo progetto su Rai2. Il suo show sarà un fiore all’occhiello della rete e rappresenta uno dei primi segnali dei nuovi linguaggi e dei nuovi mondi che proveremo ad esplorare, unendo all’intrattenimento e alla grande musica una riflessione sui temi della società contemporanea e del mondo giovanile in particolare“.

Anche se non è stata ancora resa nota la scaletta dello show, i telespettatori potranno sicuramente godere della musica del cantante libanese naturalizzato britannico direttamente dalla Tv di casa, in quanto il programma conterrà anche l’ultimo album della popstar, No place in heaven.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni martedì 21 giugno

Anche oggi, martedì 21 giugno, siamo pronti a un nuovo e imperdibile appuntamento con Il Segreto, la soap opera spagnola più amata dagli italiani che, per nostra fortuna, non si è presa nessuna pausa estiva ed andrà in onda regolarmente per tutta l’estate. Nella puntata odierna vedremo Donna Francisca che, […]