Ashley Graham mostra orgogliosa la sua cellulite

VEB

La maggior parte delle donne del  jet-set internazionale, modelle in primis naturalmente, sono spesso ossessionate dalla bellezza canonica, da quelle misure ideali in cui rientrare anche a costo di pesantissime rinunce.

Di tutt’altro avviso è la modella plus size Ashley Graham che, al contrario, si è fatta, ormai da anni, portatrice di un modello di bellezza in cui dominano le curve: con la sua taglia 46 e i suoi 77 kg, è una donna bellissima e fiera di sé.

Se solo qualche mese fa ha regalato uno stacchetto hot in lingerie in metropolitana per una campagna pubblicitaria, in questi giorni ha stupito pubblicando una foto in cui  si gode una bella pedalata con la sua ritenzione idrica, alla faccia dei fotoritocchi.

«Un po’ di cellulite non ha mai fatto male a nessuno», scrive. E aggiunge: “Smetti di giudicarti da sola, sostieni quelle cose che la società definisce ‘brutte’“, ha scritto.

Ashley Graham non perde occasione per lanciare messaggi in favore dell’amor proprio e dell’accettazione di se stesse, e noi non possiamo che ringraziarla a nome di tutte le donne che spesso non si godono appieno la vita per inseguire un ideale di bellezza perfetta che nella realtà neppur esiste.

Next Post

Mika i suoi progetti ed un nuovo show

Di mestiere fa il cantante, ma già come giudice di un reality musicale ha dimostrato di saper essere uno show man di tutto rispetto, ed è proprio per questo che la Rai, in piena ristrutturazione aziendale e pronta a investire sulle nuove leve e nelle nuove idee, ha scelto di credere […]