Il Segreto, anticipazioni martedì 21 giugno

Anche oggi, martedì 21 giugno, siamo pronti a un nuovo e imperdibile appuntamento con Il Segreto, la soap opera spagnola più amata dagli italiani che, per nostra fortuna, non si è presa nessuna pausa estiva ed andrà in onda regolarmente per tutta l’estate.

Nella puntata odierna vedremo Donna Francisca che, dopo aver nominato Bosco suo erede, decide di riconoscerlo ufficialmente come membro della famiglia.

Sempre Francisca poi fa pressioni su Amalia, moglie di Bosco, per uccidere Ines e porre fine alle sue preoccupazioni e al reale pericolo che la verità venga a galla.

Con Ines che non sappiamo che fine abbia fatto, il piccolo Beltran continua a rischiare di morie, tanto che si chiama Lucas per farlo visitare e cercare di salvarlo.

Aurora, che accompagna il medico, per un pelo non vede i tre nei: come sappiamo bene i nei caratterizzano la discendenza di Pepa la levatrice e a portare i tre nei sono infatti Gonzalo, Aurora, l’indimenticabile Pepa e pure Bosco il quale ancora non conosce il significato dei tre nei e quindi non è a conoscenza di essere fratello di Gonzalo e Aurora.

Nicolas torna a casa più triste e chiuso in se stesso di quando è partito, facendo preoccupare tutti. Che non sia il personaggio chiaro e limpido che conosciamo? Quale segreto nasconderà?

Aurora infine decide che al momento vuole essere libera sentimentalmente, evitando quindi di scegliere tra Lucas e Conrado.

Loading...
Potrebbero interessarti

Amici, cambio di regolamento in vista della finale

Ormai manca veramente poco: questo sabato andrà in onda l’ultima puntata di…

Il Segreto, anticipazioni martedì 12 luglio

Dopo l’incredibile episodio di ieri, in cui purtroppo abbiamo dovuto dire addio…