Mila Kunis e il marito Ashton Kutcher aspettano il secondo bambino.
La bella attrice americana alla prima del film “Bad moms” mostra con orgoglio il suo pancione.
Questo secondo figlio arriva quasi a suggellare ancora una volta il grande amore che lega la coppia.
In occasione di questa seconda gravidanza. La Kunis ha rilasciato una bella intervista in una Tv americana durante la quale ha raccontato come è nata la grande love story con il marito.
“Quando ci siamo rivisti per le reunion del programma That ’70s Show, ho provato qualcosa di strano. Avete presente quel momento, che magari avete visto o sentito in un film, quando il tuo cuore inizia a battere forte? A me è successo questo con Ashton.
“Ho avuto un sussulto – ha confessato Mila Kunis nel programma tv The Late Late Show –. Subito mi sono detta: Non sta succedendo a me, non è possibile. Ho scoperto molto più tardi che mio marito aveva in mente di organizzare per me un appuntamento al buio, con uno dei suoi migliori amici”.
“Era come se mi avesse detto: Vieni, usciamo per poi incastrarmi a incontrare un altro. Posso dire di aver sposato il mio miglior amico – ha proseguito l’attrice – Non so mentirgli. Sa tutto di me ed io so tutto di lui”.
A confermare la seconda di Mila, è stato già a metà giugno un portavoce dell’attrice.
Al momento non è trapelato nulla sul sesso del bebè e nemmeno, sul nome che avrà e sulla data di nascita. Ciò che si sa, invece, è che i due genitori sono al settimo cielo.