Miley Cyrus già convolata a nozze con Liam?

Se è vero che la sua specialità è stupire, stavolta sembra esserci riuscita senza bisogno di posare nuda mentre lecca un pavimento o portando degli oggetti fallici sul palco durante le sue esibizioni.

Miley Cyrus torna a far parlare di sé e stavolta per una svolta incredibile nelle vita privata: mentre il gossip negli ultimi giorni la volevano in cerca di una nuova casa per avvicinarsi a quella del suo fidanzato, l’ex star della Disney si sarebbe già sposata.

Secondo quanto riportato da Life & Style, Miley e Liam Hemsworth,  avrebbero organizzato un matrimonio segreto e per pochi intimi su una spiaggia in Australia.

“Hanno detto ai loro amici che sono già sposati. Ora parlano l’uno dell’altro dicendo “mio marito” e “mia moglie” – ha raccontato una fonte al giornale. – Durante il matrimonio Liam si è emozionato mentre descriveva il suo amore per Miley che si è commossa. È stato molto toccante” .

GossipCop, sito web specializzato nello smentire o confermare i vari rumor, afferma che la notizia sia falsa, ma i rumor corrono veloci sul web e ora si parla già di luna di miele.

“Liam ha promesso a Miley il viaggio di nozze dei suoi sogni. Stanno programmando un’avventura europea in primavera. Vorrebbero visitare i vulcani in Islanda, e poi vedere Parigi e l’Italia. Il viaggio durerà circa un mese” ha dichiarato un’ altra fonte.

Noi non possiamo che fare i nostri migliori auguri alla coppia se son già sposati o, al contrario, augurargli di scambiarsi le promesse di amore eterno al più presto.

Loading...
Potrebbero interessarti

Meghan Markle, il fratellastro arrestato e adesso cosà faranno i Reali?

Fino ad ora i media si sono interrogati sulle reazioni della famiglia…

Shelley Duvall, peggiorano le sue condizioni lei chiede aiuto

E’ incredibile come una star di Hollywood che ha vissuto un periodo…