Miley Cyrus già convolata a nozze con Liam?

Se è vero che la sua specialità è stupire, stavolta sembra esserci riuscita senza bisogno di posare nuda mentre lecca un pavimento o portando degli oggetti fallici sul palco durante le sue esibizioni.

Miley Cyrus torna a far parlare di sé e stavolta per una svolta incredibile nelle vita privata: mentre il gossip negli ultimi giorni la volevano in cerca di una nuova casa per avvicinarsi a quella del suo fidanzato, l’ex star della Disney si sarebbe già sposata.

Secondo quanto riportato da Life & Style, Miley e Liam Hemsworth,  avrebbero organizzato un matrimonio segreto e per pochi intimi su una spiaggia in Australia.

“Hanno detto ai loro amici che sono già sposati. Ora parlano l’uno dell’altro dicendo “mio marito” e “mia moglie” – ha raccontato una fonte al giornale. – Durante il matrimonio Liam si è emozionato mentre descriveva il suo amore per Miley che si è commossa. È stato molto toccante” .

GossipCop, sito web specializzato nello smentire o confermare i vari rumor, afferma che la notizia sia falsa, ma i rumor corrono veloci sul web e ora si parla già di luna di miele.

“Liam ha promesso a Miley il viaggio di nozze dei suoi sogni. Stanno programmando un’avventura europea in primavera. Vorrebbero visitare i vulcani in Islanda, e poi vedere Parigi e l’Italia. Il viaggio durerà circa un mese” ha dichiarato un’ altra fonte.

Noi non possiamo che fare i nostri migliori auguri alla coppia se son già sposati o, al contrario, augurargli di scambiarsi le promesse di amore eterno al più presto.

Loading...
Potrebbero interessarti

Belen sensuale scrive: come direbbe qualcuno Ullala!

Naturalmente i fan non aspettano altro e lei, Belen Rodriguez, lo sa…

Billy Bob Thornton che ci fa per strada vestito da Babbo Natale

Sono passati quasi due mesi dal Natale ma per alcuni sembra essere…