Angelina Jolie, sette figli ma mai sognato fare la mamma

VEB

Mentre da anni si vocifera sulla separazione dal marito Brad Pitt, la loro storia anno dopo anno si dimostra più solida che mai, con una famiglia sempre più numerosa, che cresce anche grazie all’adozione di piccoli salvati da guerra e miseria.

È anche per questo che si rimane molto perplessi ad ascoltare le ultime confessioni di Angelina Jolie: l’attrice e regista ha infatti confessato che essere mamma non è mai stato un suo sogno e non avrebbe mai immaginato di esserlo.

«È strano, non ho mai voluto avere un bambino, essere incinta, non ho mai fatto nemmeno la baby sitter, non mi sono mai vista come una madre», ha raccontato Angelina all’Associated Press, spiegando però come sia stata la Cambogia a cambiare il corso della sua vita.

“La prima volta che sono venuta in Cambogia sono cambiata – ha raccontato la Jolie – E’ cambiata la mia prospettiva. Ho scoperto che c’era molta storia che non mi avevano insegnato a scuola e che c’era molta vita che avevo bisogno di capire. E’ stata un’esperienza che mi ha ridimensionata. E’ strano. Non volevo avere un bambino, non volevo restare incinta. Non avevo mai fatto neanche la babysitter. Non mi ero mai vista come una madre. Improvvisamente mi divenne subito chiaro che mio figlio si trovava da qualche parte in questo Paese”.

Nel 2002 l’attrice adottò il primo dei suoi sei figli, Maddox. In seguito, negli anni ha adottato altri due bambini, una femminuccia di origini etiopi nel 2005 e un maschietto di origini vietnamite nel 2007. Con il marito Brad Pitt la Jolie ha avuto invece altri tre figli, Shiloh nel maggio del 2006 e i gemelli Knox e Vivienne nel luglio del 2008.

Next Post

Miley Cyrus già convolata a nozze con Liam?

Se è vero che la sua specialità è stupire, stavolta sembra esserci riuscita senza bisogno di posare nuda mentre lecca un pavimento o portando degli oggetti fallici sul palco durante le sue esibizioni. Miley Cyrus torna a far parlare di sé e stavolta per una svolta incredibile nelle vita privata: […]