Kanye West, Pizza Hut Uk lo assumerebbe

VEB

Alla fine non si è ancora capito con certezza se è veramente sommerso dai debiti o la sua sia solamente una trovata pubblicitaria, riuscita per giunta dato che la notizia ha fatto il giro del mondo in una manciata di ore.

Kanye West, rapper famoso e marito della giunonica Kim Kardashian ha annunciato su Twitter di avere un debito di oltre 53 milioni di dollari, e a chiesto pubblicamente aiuto.

Secondo il Financial Time, di sicuro ha contribuito a questo ‘tracollo’ il lusso sfrenato inseguito da lui e dalla moglie Kim Kardashian, ma anche il fatto che il settore musicale risente dei minori introiti dovuti alla rivoluzione digitale rispetto a quando gli artisti potevano contare sulla vendita di milioni di dischi e cd.

Per non parlare dei 10 milioni di dollari spesi qualche mese fa per lanciare una sua linea di abbigliamento, che si è rivelata un fallimento, non portando ai guadagni previsti.

La soluzione, sempre tramite social, gli è stata però offerta dalla catena americana Pizza Hut Uk che ha risposto al suo appello proponendogli un posto e l’invito a presentarsi al lavoro alle 9.

In uno specifico tweet ha infatti scritto: “Smettila di dire a tutti che hai bisogno di grano e prova a impastare. Abbiamo il tuo c.v. Inizi domani mattina alle 9”.

Pizza Hut Uk, oltre all’offerta di lavoro, ha anche pubblicato un post con la copertina di “The Life of Pablo”, l’album appena pubblicato dal rapper. In un post si legge “The Life of Pizza” e il messaggio: “Amiamo la nuova cover, amico. Non vediamo l’ora di ascoltare l’album. Speriamo che Zuckerberg ti dia il denaro che meriti”.

Next Post

God’s not Dead, il film di Harold Cronk sull’esistenza di Dio

Il 25 febbraio arriva anche nelle sale italiane il film God’s not Dead di Harold Cronk sull’esistenza di Dio. Il film God’s not Dead, uscito nelle sale americane già nel 2014, è destinato se non a far discutere, almeno a far riflettere. Liberamente tratto sia dall’omonimo romanzo di Rice Broocks, […]
God’s not Dead, il film di Harold Cronk sull’esistenza di Dio