Miley Cyrus si consola con il suo cucciolone

VEB

Accanita sostenitrice di Hillary Clinton, così come tante altre star di Hollywood, Miley Cyrus ha dovuto ingoiare un boccone amaro.

Nonostante i sondaggi positivi per la Clinton, la vittoria schiacciante di Donald Trump, divenuto a tutti gli effetti il nuovo presidente degli Stati Uniti, ha mandato in crisi tanti vip del cinema e della musica, alcuni, come Miley, sono finiti in lacrime.

La cantante ha pubblicato un bello scatto con il suo cucciolone e con gli occhi lucidi, a mente fredda dopo un bel pianto ha scritto su Instagram:

Andate sul profilo Facebook per vedere la mia reazione e le mie riflessioni sui risultati delle elezioni. Se vogliamo che Donald Trump sia anche con noi, dobbiamo accettare la sua presidenza e la promessa di unificare e fare grande l’America. Questo Paese non è mai stato in grado di sfruttare il suo potenziale fino in fondo e per farlo non abbiamo bisogno di Trump ma di noi stessi, con i mattoni costruiamo l’amore e la compassione verso tutti gli altri esseri viventi (compreso il nostro pianeta”.

Poi una piccola postilla finale proprio sul pianeta: “Il riscaldamento globale è una realtà da accettare”.

Next Post

Justin Bieber e Selena Gomez: la vera storia del matrimonio costruito ad arte

Sono circolate le voci proprio in queste ore, dal web è impazzata la notizia di un possibile matrimonio della coppia storica formata da Justin Bieber e Selena Gomez. Divisi da due vite sentimentali diverse, sembra che i due in realtà non si siano mai dimenticati, lo confermano anche i piccoli […]