Justin Bieber e Selena Gomez: la vera storia del matrimonio costruito ad arte

VEB 2

Sono circolate le voci proprio in queste ore, dal web è impazzata la notizia di un possibile matrimonio della coppia storica formata da Justin Bieber e Selena Gomez.

Divisi da due vite sentimentali diverse, sembra che i due in realtà non si siano mai dimenticati, lo confermano anche i piccoli battibecchi social della cantante su Instagram, non più tardi di qualche mese fa, ma oggi addirittura i rumors di un possibile matrimonio.

La notizia era ufficialmente partita dal magazine In Touch che pubblicava: “Selena e Justin: matrimonio segreto”, oltre alla descrizione di un matrimonio in gran segreto, si parlava addirittura del luogo in cui si sarebbe voluto trasferire proprio Justin Bieber, cioè lontano da Los Angeles molto probabilmente nei suoi luoghi natii.

Poi la batosta: nessun matrimonio segreto, i bene informati tarpano le ali dei sognatori rivelando che la notizia è stata costruita ad arte, mettendo in fila tutti i particolari persino sul viaggio di nozze in un paese tropicale, il matrimonio segreto e il trasferimento in una villa fuori lontano da Los Angeles.

Insomma niente da fare anche questa volta? Pare proprio di no, i fan di Justin e di Selena dovranno attendere ancora e chissà che la “vera” notizia non faccia capolino prima o poi.

2 thoughts on “Justin Bieber e Selena Gomez: la vera storia del matrimonio costruito ad arte

Comments are closed.

Next Post

Belen e il suo ballo sensuale mentre cucina

Come si può essere sensuali e casalinghe allo stesso tempo? Ve lo spiega Belen Rodriguez che trasforma anche una cucina in un vero e proprio set. La bellissima soubrette ha infatti condiviso sui social un momento di “alta cucina” che ha definito lei stessa “Cucinando in famiglia”, la vediamo alle […]