Misteriosa creatura avvistata sui monti dello Utah

La misteriosa figura è stata avvistata tra le montagne innevate dello Utah negli Stati Uniti.

I teorici della cospirazione del bigfoot sono convinti che la creatura di cui da anni si parla, sia stata trovata dopo aver visionato un filmato di un essere di otto piedi (circa 2 metri e 45cm) di altezza è stata visto salire su una montagna.

Una figura scura, robusta e simile ad un essere umano è stata catturata mentre camminava sulla montagna innevata di Loan Peak, a Wasatch Range, Utah, negli Stati Uniti.

La figura sembrava affrettarsi a risalire la montagna nonostante le condizioni di tormenta e le temperature gelide.

Colui che ha realizzato il video era a meno di sette miglia di distanza quando ha filmato la figura, il suo aspetto sembra adattarsi alla descrizione della creatura leggendaria.

Il video bizzarro è stato caricato sul canale YouTube Rocky Mountains Sasquatch Organization solo pochi giorni fa e da allora ha raccolto oltre 50.000 visualizzazioni.

La figura stava camminando a circa 8600 metri sopra il livello del mare, ha affermato Tanner.

Sembrava alto almeno 8 piedi“, ha detto, e saliva velocemente su per la montagna nonostante il tempo.

Gli esperti di Rocky Mountains Sasquatch Organization hanno concordato con lui sul fatto che la posizione non è assolutamente “un luogo dove si potrebbe pensare di vedere qualcuno che cammina“.

Non è la prima volta che un cosiddetto avvistamento è stato segnalato, pochi mesi fa infatti, un turista era rimasto a bocca aperta dopo aver catturato una gigantesca creatura che si era palesata su una montagna.

Loading...
Potrebbero interessarti

Marte, resti di due basi aliene individuate sulla superficie

I cacciatori di alieni hanno rivelato di aver scoperto due basi su…

Anonymous, smaschereremo i terroristi Isis che hanno devastato Parigi

In genere quando si parla di hacker lo si fa in negativo,…