Misteriosa formazione di nuvole e il web si scatena

VEB

Ci è capitato tantissime volte di ammirare forme strane che si stagliano nel cielo nuvoloso, l’occhio umano per effetto della pareidolia, ci mostra forme che ricolleghiamo a volti, oggetti, persone.

Misteriosa formazione di nuvole e il web si scatena
foto@Youtube

Una strana sagoma ‘in preghiera‘ è apparsa nel cielo sopra Semarang al tramonto del 22 marzo 2021, come riporta il blog strangesounds.org.

La nuvola ha preso la forma, per tantissimi utenti online, di una persona che prega. Inizialmente si era pensato ad una sorta di ologramma pubblicitario, come già accaduto in passato.

https://www.youtube.com/watch?v=D9tx6_ovF-0

Ovviamente tantissime persone hanno ricollegato lo strano ammasso di nubi, ad un’apparizione legata ad una sorta di profezia, un possibile ammonimento della fine del mondo.

Le profezie, legate a questi “strani segni”, vengono alimentate dallo stato attuale delle cose: Viviamo da oltre un anno in una sorta di incubo, una pandemia che per molti è una vera e propria punizione mandata dall’alto, un segno tangibile che qualcosa deve cambiare altrimenti la fine potrebbe davvero essere vicina.

Next Post

Copia sigillata di Super Mario Bros venduta a 660mila dollari

I giochi in un look retrò possono fare molti soldi alle aste, ma una copia sigillata di Super Mario Bros batte tutti i record. Un gioco per NES che costava 25 dollari nel 1985 è stato venduto oggi per 660.000 dollari attraverso Heritage Auctions. Durante l’asta di fumetti principalmente, diversi […]
Copia sigillata di Super Mario Bros venduta a 660mila dollari