Misteriosa pioggia di luci illumina il cielo di Matsu in Cina
Misteriosa pioggia di luci illumina il cielo di Matsu in Cina

Quella che è stata definita una “flotta di UFO” è stata vista entrare nella nostra atmosfera sopra l’oceano al largo della costa cinese pochi giorni fa. 

Le luci incandescenti si illuminavano in mezzo alle nuvole tra le isole cinesi di Matsu e Kinmen. 

Succede anche che questo sia lo stesso giorno in cui nello stesso luogo … il segretario alla sanità degli Stati Uniti ha fatto visita al presidente di Taiwan” è pronto a sottolineare il famoso ricercatore online Scott C. Waring.

È la prima volta da decenni che un così alto funzionario statunitense visita Taiwan per dimostrare alla Cina che gli Stati Uniti e Taiwan sono amici e che gli Stati Uniti veglieranno su di loro”.

Credo che questo sia un segno della forza militare degli alieni per mostrare alla Cina che sono lì … stanno guardando … e la pace è l’unica risposta” prosegue Waring scrivendo sul suo blog.

Come lo so? Perché sono sparsi su tutta la costa cinese coprendo al 100% l’area di Taiwan a 45 miglia di distanza. Gli alieni interferiscono … quando intuiscono che possa succedere qualcosa … quindi sembrano provare a cambiare il risultato che vedono accadere … cambiare il futuro“.

Sono molte le persone hanno fotografato il cielo e le nuvole, c’erano punti luminosi particolarmente luminosi e non identificati, e alcuni turisti hanno chiesto se fossero una flotta di UFO? Abbiamo chiesto ad esperti meteorologici e la risposta è stata che in realtà si tratterebbe di un “fenomeno del raggio di luce” quello che letteralmente è stato definito “spettacolo laser della natura“. È però piuttosto raro nelle regioni subtropicali.

Loading...
Potrebbero interessarti

Milionario inglese organizza il primo party scambista dopo il covid

Un milionario inglese ospiterà il primo party di sesso all’aperto “socialmente distanziato”…

Quale occhio rappresenta la tua personalità?

Gli occhi sono noti da tempo per rivelare le emozioni che normalmente…