Beppe Grillo si schiera con Virginia Raggi
Beppe Grillo si schiera con Virginia Raggi

Nelle scorse ore abbiamo raccontato dell’annuncio fatto da Virginia Raggi: l’attuale sindaca capitolina ha fatto sapere che correrà per la carica anche alle elezioni del prossimo anno.

Ad onor del vero, una regola interna al suo partito vieta di candidarsi per più di due mandati consecutivi, ma evidentemente per lei i 5Stelle faranno un’eccezione.

Come lo sappiamo?

Perché se le opposizioni hanno immediatamente fatto sentire forte e chiaro il loro dissenso, al fianco della Raggi si è schierato nientemeno che lo stesso fondatore del partito, Beppe Grillo.

Il garante del Movimento 5 stelle, a nemmeno un giorno dall’annuncio, ha infatti pubblicato una foto con la sindaca M5s e la scritta “daje”.

“Virginia Raggi sta svolgendo un ottimo lavoro a Roma”, ha invece dichiarato Luigi Di Maio. “Ed ha bisogno del supporto di tutto il Movimento”.

“Ora puntiamo ad accelerare con forza, ad avere mani libere, sempre. I giochi di palazzo e le alchimie vecchia maniera non ci appartengono”, fa sapere ancora l’assessore Antonio De Santis. “Ha ragione Raggi, deve andare avanti”, il pensiero di Paolo Ferrara.

Loading...
Potrebbero interessarti

Renzi cerca mediazioni, Luca Zaia spera nella ribellione dei prefetti

La questione immigrazione si fa sempre più calda, e purtroppo mai come…

Vittorio Sgarbi: Ferrara è una città morta

Per Vittorio Sgarbi Ferrara è una città morta. Alla presentazione del libro…