Beppe Grillo si schiera con Virginia Raggi

VEB

Nelle scorse ore abbiamo raccontato dell’annuncio fatto da Virginia Raggi: l’attuale sindaca capitolina ha fatto sapere che correrà per la carica anche alle elezioni del prossimo anno.

Ad onor del vero, una regola interna al suo partito vieta di candidarsi per più di due mandati consecutivi, ma evidentemente per lei i 5Stelle faranno un’eccezione.

Come lo sappiamo?

Perché se le opposizioni hanno immediatamente fatto sentire forte e chiaro il loro dissenso, al fianco della Raggi si è schierato nientemeno che lo stesso fondatore del partito, Beppe Grillo.

Il garante del Movimento 5 stelle, a nemmeno un giorno dall’annuncio, ha infatti pubblicato una foto con la sindaca M5s e la scritta “daje”.

“Virginia Raggi sta svolgendo un ottimo lavoro a Roma”, ha invece dichiarato Luigi Di Maio. “Ed ha bisogno del supporto di tutto il Movimento”.

“Ora puntiamo ad accelerare con forza, ad avere mani libere, sempre. I giochi di palazzo e le alchimie vecchia maniera non ci appartengono”, fa sapere ancora l’assessore Antonio De Santis. “Ha ragione Raggi, deve andare avanti”, il pensiero di Paolo Ferrara.

Next Post

Misteriosa pioggia di luci illumina il cielo di Matsu in Cina

Quella che è stata definita una “flotta di UFO” è stata vista entrare nella nostra atmosfera sopra l’oceano al largo della costa cinese pochi giorni fa.  Le luci incandescenti si illuminavano in mezzo alle nuvole tra le isole cinesi di Matsu e Kinmen.  “Succede anche che questo sia lo stesso […]
Misteriosa pioggia di luci illumina il cielo di Matsu in Cina