Misteriosa sfera di luce avvistata sul Sole

VEB

Le immagini sono state pubblicate sul sito Nasa Stereo Science Center e scattate attraverso il telescopio Ahead HI1.

Sono una serie di fotogrammi molto particolari che mostrano una strana sfera di luce sul Sole, le immagini si riferiscono al giorno 17 novembre 2016, ovviamente sono partite le congetture e le discussioni su tale fenomeno.

Il video della “strana” sfera di luce è stato visualizzato in poche ore da oltre 90mila utenti ma sono in molti a commentare chiedendosi: “Ma se ci fosse stata una presenza extraterrestre, possibile che la Nasa avrebbe mostrato tutto ufficialmente?”.

Dunque tra scettici che ovviamente dubitano su qualsiasi ufficializzazione da parte dell’ente Nasa e qualcuno che parla di semplice rifrazione delle ottiche del telescopio, c’è chi però parla anche di un progetto denominato “Blue Sfere”.

La Nasa dal canto suo si è limitata a confermare: “In rare occasioni il processore di immagini può essere sovraccarico inviando immagini corrotte“.

Next Post

Alessia Macari e il suo passato doloroso

Probabilmente è riuscita ad aggiudicarsi la palma di prima vincitrice del Grande Fratello Vip proprio per la sua spensieratezza, per il suo sorriso mostrato sempre, senza mai cedere a liti e scontri per futili motivi coi suoi compagni di avventura. Eppure la bella e oggi serena Alessia Macari non è […]