Alessia Macari e il suo passato doloroso

VEB

Probabilmente è riuscita ad aggiudicarsi la palma di prima vincitrice del Grande Fratello Vip proprio per la sua spensieratezza, per il suo sorriso mostrato sempre, senza mai cedere a liti e scontri per futili motivi coi suoi compagni di avventura.

Eppure la bella e oggi serena Alessia Macari non è sempre stata così spensierata, e lo ha raccontato per la prima volta a Verissimo: a Silvia Toffanin, la showgirl ha raccontato soprattutto del rapporto difficile col padre, che è arrivato a mostrarsi persino violento con lei e la madre.

Il padre di Alessia è stato per tutta la sua infanzia un padre autoritario, e all’inizio la madre subiva le violenze in silenzio: “Quando succedevano queste cose io mi rifugiavo nella musica.” Racconta Alessia e prosegue: “ Sono stata anche aiutata da uno psicologo. La persona che mi ha sempre protetto è stata mia mamma Lisa, che alla fine ha deciso che così non si poteva continuare. Ha deciso quindi di prendermi e scappare, per rifarsi una vita senza sofferenze.”

Alessia parla quindi del rapporto che ha con la madre: “Se ho superato tutto questo è grazie a mia madre, lei è stata come un angelo custode per me. Inoltre non ha mai parlato male di mio padre, anzi, mi ha sempre detto di decidere e scegliere se avere un rapporto con lui o meno. Con lui ho sempre avuto un rapporto difficile. Quando le mie amiche parlavano dei loro padri, io non dicevo nulla perché mi vergognavo. Tuttavia ho anche ricordi belli con lui, seppur pochi. Per esempio ricordo che cantavamo insieme i Beatles, ed ero felice.”

Nella casa più spiata d’Italia è emersa anche la strana fobia di Alessia per le bamboline Barbie. A Silvia Toffanin rivela: “Questa fobia nasce da una baby sitter che da piccola mi ha spaventata con una Barbie. L’aveva spezzata e ne faceva rotolare per terra la testa”.

Riguardo al suo fantomatico fidanzato Ciaran Clark, la ciociara confessa: “Sono una single lady. Uscita dalla casa ci siamo sentiti ma non mi interessa più”.

Next Post

Victoria guarda ancora esterrefatta David Beckham

Mai dire mai, un modo per commentare anche la coppia cosiddetta “perfetta”, basti pensare ad Angelina Jolie e Brad Pitt. Forse è il caso però di aggiungere: l’eccezione conferma la regola, lo dimostrano Victoria e David Beckham che sembrano sempre gli eterni innamorati, soprattutto l’ex Spice Girls si è presentata […]