Misteriose nubi di plasma avvistate negli Stati Uniti

VEB

La misteriosa nuvola di plasma è stata avvistata nei cieli degli Stati Uniti.

Non sarebbe la prima, misteriosi nubi di plasma stanno comparendo nei cieli negli Stati Uniti, secondo alcuni avvistamenti che sono stati anche filmati.

Kenneth Grones ha filmato l’ultimo avvistamento della strana formazione, il 17 aprile in South Carolina, negli Stati Uniti.

Durante le riprese, Kenneth descrive quella strana nube: “Questo è strano, non avevo mai visto nulla di simile prima. Mai.

La telecamera è diretta direttamente alla nuvola colorata, spalmata nel cielo.

Striature di luce colorate si irradiano attraverso la formazione nuvolosa, con una scia zigzag proveniente da essa.

Blake e Brett Cousins, del canale YouTube thirdphaseofmoon, hanno ripubblicato la clip e offerto la loro disamina.

Ci è stato detto che è stato segnalato in diverse contee“, ha detto Blake.

Kenneth, l’autore del video, dice che non ha mai visto nulla di simile. Lo strano fenomeno invece sta aumentando e qualunque cosa sia, le persone in tutto il mondo stanno cominciando ad avvistarlo“.

Questo è uno dei miei preferiti perché non penso che sia un normale nuvola” poi spiega “L’avvistamento è diverso dai precedenti a causa delle luce che provengono dall’interno della struttura“.

Suggerisce che l’avvistamento è “diverso” rispetto agli incidenti precedenti a causa delle “viscere” all’interno della nuvola arcobaleno.

Più di 4.000 persone hanno visto il video da quando è stato pubblicato, molti hanno voluto commentare e qualcuno guardando il video ci ha trovato anche una forma misteriosa al suo interno.

Una persona infatti afferma: “Questa nube al plasma sembra avere un volto nella sua parte sinistra, sono l’unico che la vede?

Sembra chiaramente una testa con una faccia demoniaca“, ha aggiunto un altro.

Next Post

Fachiro, chi è in realtà questa figura?

Quando si vede una persona “stoica”, apparentemente capace di sopportare qualsiasi cosa, lo si apostrofa come “fachiro”, ma essenzialmente a cosa si fa riferimento quando si usa questo termine? Secondo la definizione più comune, un fachiro è un asceta indiano dedito a pratiche mistiche che consentono un controllo totale sulle […]