Vince due volte la lotteria in meno di un mese

VEB

Vince 4 milioni di dollari nemmeno un mese dopo aver già vinto oltre 4mila dollari.

Una donna del Michigan, Negli Stati Uniti, ha vinto un jackpot da 4 milioni di dollari con un biglietto gratta e vinci della lotteria, nemmeno un mese dopo aver vinto allo stesso modo altri 2000 dollari.

La donna di 60 anni di Genesee County ha detto ai funzionari della Michigan Lottery che aveva buone ragioni per scegliere nuovamente il gratta e vinci.

Compro i miei biglietti tutti i giorni dallo stesso negozio e ho deciso di acquistare quel gratta e vinci dopo aver vinto 2000 dollari circa un mese fa“, ha riferito la donna.

La fortuna del gioco si è prolungata per la donna che e ha ottenuto il suo secondo premio da ben 4 milioni di dollari.

“Stavo grattando il biglietto e quando ho visto la stella, sapevo di aver vinto qualcosa, ho visto il ‘4MIL‘ sotto e all’inizio ero confusa fino a quando ho capito che significava che avevo vinto 4 milioni di dollari. Ero in stato di shock., la prima cosa che ho pensato, spiega la donna, è stata: “Cosa farò e a chi lo dirò?“.

Next Post

Misteriose nubi di plasma avvistate negli Stati Uniti

La misteriosa nuvola di plasma è stata avvistata nei cieli degli Stati Uniti. Non sarebbe la prima, misteriosi nubi di plasma stanno comparendo nei cieli negli Stati Uniti, secondo alcuni avvistamenti che sono stati anche filmati. Kenneth Grones ha filmato l’ultimo avvistamento della strana formazione, il 17 aprile in South […]