Misteriosi luci illuminano il cielo del Messico
Misteriosi luci illuminano il cielo del Messico

Luci rosse brillanti non identificate su Villahermosa, in Messico, hanno lasciato nel panico migliaia di persone. Le luci di colore rosso sono apparse nel cielo notturno l’11 luglio 2020 e per quanto belle fossero, nessuno è sicuro di cosa le abbia causate, come riferisce ufosightingshotspot.blogspot.com .

I residenti della piccola città messicana sono riusciti a catturare queste luci allungate sui loro telefoni e hanno pubblicato le immagini su Twitter nel tentativo di scoprire ulteriori informazioni su di loro.

Le foto condivise su Twitter del fenomeno “folletto rosso” (Twitter)

Da allora, le teorie si sono susseguite una dietro l’altra. I funzionari riferiscono che le luci di colore rosso sono “red sprite”, ovvero quello che viene definito “folletto rosso”, un fenomeno elettrico che non è stato ancora studiato a fondo, tuttavia, questo è stato contestato numerose volte.

Secondo il canale YouTube Willease: i funzionari della zona hanno assicurato a tutti che queste luci non sono nulla di cui preoccuparsi e sono semplicemente i cosiddetti “folletti rossi“, un evento completamente naturale e innocuo.

C’è però un dubbio il cosiddetto “spettro rosso” o “folletto rosso” si verifica a decine di chilometri nell’atmosfera e durano solo una frazione di secondo.

Questi quattro misteriosi si trovavano a poche centinaia di metri sopra la superficie della Terra, molto più vicini di qualsiasi altro evento simile, e sono durati un bel po ‘, abbastanza a lungo da consentire ai fotografi amatoriali di catturarli sui loro smartphone.

Particolare del fenomeno elettrico apparentemente avvistato in Messico (Foto@Twitter)

Non sembra un fenomeno naturale. Forse le luci sono un segno di attività paranormale o potrebbe essere un segno che qualcosa accadrà presto?

foto in evidenza@Wikipedia

Loading...
Potrebbero interessarti

Finalmente il matrimonio, ma la sposa ha richieste piuttosto bizzarre

Ad un anno dal matrimonio, la futura sposa crea una lista completa…

Calderoli e Kyenge, si procede per la diffamazione

Sugli insulti di Calderoli all’ex ministro Cécile Kyenge si procederà per diffamazione…