Mistero: Isola di Pasqua e Marte, la Nasa cancella le immagini?

VEB

Un nuovo mistero sul quale è intervenuto nuovamente un famoso ricercatore online, legato a presunte statue Moai presenti sulla superficie di Marte.

Tempo fa, il famoso ricercatore online Scott C. Waring, aveva evidenziato un particolare inquietante notato su alcune immagini della superficie di Marte.

Un’immagine in particolare mostrava una struttura del tutto simile ai moai presenti sull’isola di pasqua, ma è lo stesso Waring ad aver notato, successivamente, che l’immagine era stata volutamente cancellata dalla Nasa.

Marte volti identici ai Moai isola di Pasqua
L’immagine cancellata dall’archivio, presentava una testa simile a quella dei Moai.

Sul suo sito web il ricercatore conferma:

Tempo fa ho notato che il link originale alla foto di origine che ho usato per realizzare il video è scomparso. Non solo questa foto è stata eliminata, ma sembra che non possa essere più visualizzata neanche sul portale gigapan (dove è possibile visionare immagini di Marte ad alta risoluzione). Chiunque sia stato, ha voluto cancellare anche eventuali prove future“. 

http://www.gigapan.com/  “Puoi vedere le miniature piccole, ma se fai clic sull’immagine, vedrai un codice di errore 500” spiega Waring.

L’errore che appare cercando di visionare l’immagine. (Foto@ETDATABASE.COM)

Per ragioni sconosciute la foto stessa è appena sparita. Credo che l’NSA potrebbe facilmente cancellare le fonti degli originali eliminandole da Internet, ma perché? Perché la statua dell’isola di Pasqua su Marte? Nel periodo in cui, tra l’altro, la Cina inviava un altro rover su Marte“. 

Il governo degli Stati Uniti vuole mantenere il pubblico al buio sugli alieni esistenti su Marte o vuole mantenere silenzioso il legame tra Marte Isola di Pasqua e le statue terrestri dell’isola di Pasqua? Ad ogni modo, è la prova che qualcuno sta modificando ciò che il pubblico può e non può vedere” ha concluso il ricercatore.

Next Post

Principali specifiche che devi conoscere su Honor X8a

Honor ha recentemente introdotto l’Honor x8a. Quell’onore è stato coerente con i suoi nuovi articoli non può essere contestato. Ogni prodotto Honor, sia esso uno smartphone o un altro tipo di gadget, ha tratti distintivi, come si vede esaminando attentamente le sue caratteristiche e specifiche complete. Per tutti voi che […]
Principali specifiche che devi conoscere su Honor X8a