Mistero: Isola di Pasqua e Marte, la Nasa cancella le immagini

Redazione

Alcuni giorni fa, il famoso ricercatore online Scott C. Waring, aveva evidenziato un particolare inquietante notato su alcune immagini della superficie di Marte.

Un’immagine in particolare mostrava una struttura del tutto simile ai moai presenti sull’isola di pasqua, ma è lo stesso Waring ad aver notato, proprio nelle ultime ore, che l’immagine è stata volutamente cancellata dalla Nasa.

Marte volti identici ai Moai isola di Pasqua
L’immagine cancellata dall’archivio, presentava una testa simile a quella dei Moai.

Sul suo sito web il ricercatore conferma:

Alcuni giorni fa ho notato che il link originale alla foto di origine che ho usato per realizzare il video è scomparso. Non solo questa foto è stata eliminata, ma sembra che non possa essere più visualizzata neanche sul portale gigapan (dove è possibile visionare immagini di Marte ad alta risoluzione). Chiunque sia stato, ha voluto cancellare anche eventuali prove future. 

http://www.gigapan.com/  Puoi vedere le miniature piccole, ma se fai clic sull’immagine, vedrai un codice di errore 500. 

L’errore che appare cercando di visionare l’immagine. (Foto@ETDATABASE.COM)

Per ragioni sconosciute la foto stessa è appena sparita. Credo che l’NSA potrebbe facilmente cancellare le fonti degli originali eliminandole da Internet, ma perché? Perché la statua dell’isola di Pasqua su Marte? In un momento in cui la Cina invia un altro rover su Marte la scorsa settimana. 

Il governo degli Stati Uniti vuole mantenere il pubblico al buio sugli alieni esistenti su Marte o vuole mantenere silenzioso il legame tra Marte Isola di Pasqua e le statue terrestri dell’isola di Pasqua? A

d ogni modo, è la prova che qualcuno sta modificando ciò che il pubblico può e non può vedere.

Next Post

Base aliena sulla terza luna di Saturno, c'è una foto

Su una delle lune di Saturno, Iapetus, alcuni ricercatori avrebbero trovato un indizio di possibile vita aliena su altri pianeti. A prima vista, la luna di Saturno sembra completamente devastata e priva di vita, ma il famoso uologo Scott Waring è sicuro di essere riuscito a trovare prove dell’esistenza di […]
Base aliena sulla terza luna di Saturno