Monolite, questa volta avvistato nei cieli dello Utah

VEB

Dopo che il primo monolite è stato trovato nello Utah poche settimane fa, hanno cominciato ad apparire in varie parti del mondo. Ora una sorta di oggetto monolitico sarebbe stato notato anche nel cielo.

Jeff Jacobs stava tornando a casa lunedì e durante il viaggio ha deciso di fermarsi a fotografare un tramonto molto bello. All’improvviso, l’uomo ha notato qualcosa che lo ha gettato in un vero shock. Ha detto che improvvisamente un oggetto misterioso è apparso nel cielo.

Si congelò per alcuni secondi e poi scomparve all’improvviso come era apparso. Jeff non riusciva a capire cosa apparisse esattamente di fronte a lui. Un’enorme figura rettangolare nera era apparsa nel cielo, raggiungendo un’altezza di circa 10 piedi.

Il monolite fotografato nei cieli dello Utah.

Jeff ha ammesso di non aver capito cosa gli fosse apparso di fronte. Ha aggiunto che era sicuro che non fosse sicuramente un pallone meteorologico. Forse nessuno saprà cosa ha effettivamente visto Jeff, ma gli utenti della rete hanno un’ampia varietà di teorie dopo che ha pubblicato le foto sulla sua pagina Facebook.

Alcuni utenti hanno suggerito che un portale alieno potrebbe aprirsi per pochi secondi, attraverso il quale arrivano sulla Terra. Alcuni utenti in più hanno aggiunto che nello Utah il monolite è scomparso senza lasciare traccia e ciò che è apparso nel cielo gli somiglia molto.

Next Post

Papa Francesco ultimo pontefice, la profezia di Malachia

Le profezie dell’irlandese Saint Malachy, (San Malachia) il vescovo di Armagh del XII secolo, entusiasmano e sgomentano i lettori per secoli. Ha affermato che ci sarebbe stato un solo papa in più dopo Benedetto, e durante il suo regno arriva la fine del mondo. Quindi, in teoria, Papa Francesco potrebbe essere l’ultimo. […]
Papa Francesco ultimo pontefice la profezia di Malachia