A Monopoli un anziano è stato ucciso: spinto sugli scogli da due bulli, muore sul colpo.
Sembra siano stati un paio di ragazzi a spingere sugli scogli l’anziano, mentre assisteva al tutto un amico che stava passeggiando con lui. Ma, in effetti, la storia è abbastanza confusa.
C’è chi parla di una tentata rapina, c’è chi parla di un litigio. Anche il suo amico è stato spinto poi in mare e ha rischiato di annegare.
Si tratterebbe di due giovani minorenni cui le forze dell’ordine stanno dando la caccia.
Tutto è accaduto nel pomeriggio a Monopoli nella località Cala Verdegiglio, vale a dire la scogliera a nord della cittadina.
La vittima aveva 77 anni e si chiamava Giuseppe Dibello.
Secondo il racconto dell’amico i due ragazzi volevano qualcosa dagli anziani; a un certo punto è nata una discussione e i due sono stati scaraventati dalla scogliera.
Dibello purtroppo è morto sul colpo, avendo sbattuto violentemente sugli scogli.
Invece l’amico è riuscito a salvarsi e a chiamare le forze dell’ordine, le quali sono intervenute immediatamente sul posto.
Nel frattempo altri ragazzi che si trovavano sul luogo hanno prestato i primi soccorsi.
Con tutta probabilità li aggressori saranno identificati al più presto.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.